il fisico a cui aspiro.. secondo voi ci arrivo senza bombarmi? ho 18 anni adesso, mettete il conto altri 10 anni di allenamento...
il fisico a cui aspiro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dav899 Visualizza Messaggioil fisico a cui aspiro.. secondo voi ci arrivo senza bombarmi? ho 18 anni adesso, mettete il conto altri 10 anni di allenamento...
Commenta
-
-
bisognerebbe vedere come sei ora, quanto ti impegni e tutto il resto.
a ma dicevi senza bombarti? allora no..
Commenta
-
-
Non credo ci si sia bisogno d'interventi "esterni" per ottenere un fisico, bello ma nellla norma, come quello...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioNon credo ci si sia bisogno d'interventi "esterni" per ottenere un fisico, bello ma nellla norma, come quello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggionella norma un par de cojoni ( cit. )...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
dav se riesci a mettere la foto più grande ci fai un favore. cosi si può vedere quanto sia assurdo quel fisico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggioprova a tirarti in quel modo natural e ammesso che tu ci riesca(dubito) vedi cosa rimane di te...cmq basta guardare le foto di agonisrti qui sul forum che si allenano da una vita x rendersene conto...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioNella norma riferito a chi s'allena, ovvio- di fotomodelli natural con quel fisico ne sono piene riviste e sfilate.
e chi ti dice che sono natural ? ce l'hanno scritto in fronte ? scordatevi che sia possibile ottenre quella qualità senza un utlizzo massiccio di farmaci .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggionella norma un par de cojoni ( cit. )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSe sentite la necessità d'invocare la chimica anche per un fisico come quello direi che siamo alla frutta.
Commenta
-
Commenta