Originariamente Scritto da Tristan
Visualizza Messaggio
il fisico a cui aspiro
Collapse
X
-
ragazzi, voi sognate. Lasciate perdere le riviste. Guardate Gore, che e' probabilmente il miglior natural d'italia, con una genetica fotonica e 15 anni di allenamenti e diete, e riparametrate un po' il tutto. Fisico spaziale, ma 70kg su 167 cm (parole sue).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dav899 Visualizza Messaggioil fisico a cui aspiro.. secondo voi ci arrivo senza bombarmi? ho 18 anni adesso, mettete il conto altri 10 anni di allenamento...
fai bene ad avere certi modelli,ma ti suggerisco di scegliere il numero 1 in assoluto,imho:sigpic
Commenta
-
-
si ma come questo non diventa manco se si bomba alla morte se non ha una gentica da favolasigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza MessaggioDite che se investo bene i miei 100 euri in borsa, riusciro' a farmi lo yacht e viverci ai caraibi, nel giro di 10 anni?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza MessaggioDite che se investo bene i miei 100 euri in borsa, riusciro' a farmi lo yacht e viverci ai caraibi, nel giro di 10 anni?sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggioahahahah ke spasso questi 3Dsigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioa me appassiona piu' il tread su zanelike..,ma lo avete già abbandonato..azz..li si che ce n'è da dire..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta