il fisico a cui aspiro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • criss
    MARVEL HERO
    • May 2002
    • 17272
    • 312
    • 332
    • Nord-West
    • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
    probabilmente avevo ormoni piu' alti verso i 20...eppure i risultati migliori li ho visti quasi dopo...boh...
    beh pure io....sai all'inizo magari non ci allenavamo e mangiavamo in modo correttissimo
    sigpic...Risin' up, back on the street
    Did my time, took my chances
    Went the distance now I'm back on my feet
    Just a man and his will to survive......

Commenta

• Socio
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2002
      • 27638
      • 1,520
      • 1,651
      • Lotta ai panzoni storpi
      • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
      beh pure io....sai all'inizo magari non ci allenavamo e mangiavamo in modo correttissimo
      Ovvio... secondo me, mediamente l'apice della forma si raggiunge intorno ai 30/35 anni al massimo.. quando il livello endogeno di ormoni è ancora alto.. quando cmq si è accumulata esperienza e qualità muscolare e anke una certa massa... Dopo di kè, temo, ci sia il declino
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• RSVSilver
        Bodyweb Senior
        • Mar 2004
        • 13952
        • 385
        • 53
        • Boh
        • Send PM

no...io facevo le cose meglio una volta...per come le intendete voi...poi ho iniziato a fare allenamenti strani e svaccare col cibo (e non va bene)...e son convinto di poter migliorare ancora tanto. Quest'anno non so come mai stavo salendo bene...poi ho avuto sta rogna lurida e mi son dovuto fermare...ma la cosa è solo rimandata..avevo preso un giro giusto...usavo carichi decenti con recuperi ridicoli..e funzionava..praticamente pompavo con serie da poche reps con scarso recupero...poi alla fine 3-4 serie da 15 colpi...

Commenta

• RSVSilver
          Bodyweb Senior
          • Mar 2004
          • 13952
          • 385
          • 53
          • Boh
          • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
          Ovvio... secondo me, mediamente l'apice della forma si raggiunge intorno ai 30/35 anni al massimo.. quando il livello endogeno di ormoni è ancora alto.. quando cmq si è accumulata esperienza e qualità muscolare e anke una certa massa... Dopo di kè, temo, ci sia il declino

io posso dirti che mio padre non va per niente giu', anzi..e si allena un praticamente un *****...e ha 52 anni tra 2 mesi. certo non ha da mantenere un fisico da 100kg tirato..ma intanto non mostra segni di cedimento nelle masse che ha..è già qualcosa...

Commenta

• Socio
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2002
            • 27638
            • 1,520
            • 1,651
            • Send PM

io posso dirti che mio padre non va per niente giu', anzi..e si allena un praticamente un *****...e ha 52 anni tra 2 mesi. certo non ha da mantenere un fisico da 100kg tirato..ma intanto non mostra segni di cedimento nelle masse che ha..è già qualcosa...
            Ecco Diego.. tuo papà nn ha un fisico pompato in palestra.. quello ke ha è quello ke il suo fisico avrebbe (o poco più) senza ke si fosse mai allenato.. Mi ricordo dalle foto ke avevi postato ke nn aveva il bicipitone stondato da bber.. era un braccio grosso.. tutto li..

E cmq nn parliamo della stessa bf..

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• RSVSilver
              Bodyweb Senior
              • Mar 2004
              • 13952
              • 385
              • 53
              • Boh
              • Send PM

in quella foto il braccio era schiacciato sul fianco e sembrava un tubo..visto dal vivo e contratto ha una bella palla...come forma del braccio migliore della mia. Certamente lui non ha raggiunto il top in passato quindi mantenere la forma che ha è piu' facile..pero' non sta nemmeno andando giu' come ci si aspetterebbe da un 50enne che non si allena molto..penso inoltre che i valori ormonali di un 45enne non sian cosi' bassi...certo piu' bassi di un 20enne ma non al punto tale da denotare una perdita di massa se ci si continua ad allenare e sovralimentare..penso che l'inesorabile calo venga piu' in là..poi va da soggetto a soggetto...

Commenta

• c_cccccc
                BodyWeb Member
                • Apr 2007
                • 2232
                • 111
                • 193
                • Mestre, Italy, Italy
                • Send PM

scherzare è bello ma...dai master....

come fai a dire ke quello è un NATURAL??

io x la mia poca esperienza, ti posso dire ke conosco doped con fisici molto lontani da quello postato..quindi..

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                  Noi possiamo vedere un tizio enorme.. oppure uno molto definito.. o entrambe le cose. .ma le stigmate. .se non ci sono. . .puo' anche essere natural. .

Volete un esempio di stigmate?

Eccone alcune. .glutei zigrinati..sistema vascolare supersviluppato. . .tagli muscolari profondi. . .delts a melone (che il modello in questione non ha. .)
                  mascelle supersviluppate a causa della ipetrofira del massettere indotta dagli androgeni. . .qualita' muscolare " secca. . . .dura. ."
                  Voi direte che se uno assume poco, ste robe non si vedono. ..appunto..
                  di certo il modello, l'ho detto, al massimo avra' preso robe leggere. . .
                  beh ma da quel video io ad esempio, noto una qualità fuori dal comune...
                  ***** gli addominali sembrano finti...di plastica
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Franfalu
                    ...si sà.
                    • Apr 2006
                    • 6324
                    • 267
                    • 353
                    • Mediglia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggio
                    scordatelo.
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da GalDregon
                    se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                    Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                    e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                    Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                    gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                    Originariamente Scritto da GalDregon
                    vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

Commenta

• Socio
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2002
                      • 27638
                      • 1,520
                      • 1,651
                      • Send PM

in quella foto il braccio era schiacciato sul fianco e sembrava un tubo..visto dal vivo e contratto ha una bella palla...come forma del braccio migliore della mia. Certamente lui non ha raggiunto il top in passato quindi mantenere la forma che ha è piu' facile..pero' non sta nemmeno andando giu' come ci si aspetterebbe da un 50enne che non si allena molto..penso inoltre che i valori ormonali di un 45enne non sian cosi' bassi...certo piu' bassi di un 20enne ma non al punto tale da denotare una perdita di massa se ci si continua ad allenare e sovralimentare..penso che l'inesorabile calo venga piu' in là..poi va da soggetto a soggetto...
                      Ok, allora a 50 anni da natural si può ancora mettere su kg e kg di massa a bf basse come fa master
                      Va bene
                      Last edited by Socio; 05-02-2008, 17:18:11.

Commenta

• naoto
                        cavaliere prolisso
                        • Feb 2005
                        • 5375
                        • 970
                        • 529
                        • roma
                        • Send PM

Ok, allora ha 50 anni da natural si può ancora mettere su kg e kg di massa a bf basse come fa master
                        Va bene
                        Quand'è così smetto e riprendo tra 20 anni.
                        Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• Jolly
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2003
                          • 4829
                          • 708
                          • 983
                          • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio

Originariamente Scritto da Sean
                          Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          avanti savoia

Commenta

• RSVSilver
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2004
                            • 13952
                            • 385
                            • 53
                            • Boh
                            • Send PM

Ok, allora ha 50 anni da natural si può ancora mettere su kg e kg di massa a bf basse come fa master
                            Va bene

lui non sta mettendo muscoli da anni...cambia solo la sua % di grasso e se va bene migliora la qualità...

Commenta

• Socio
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2002
                              • 27638
                              • 1,520
                              • 1,651
                              • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio

Commenta

• Socio
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2002
                                • 27638
                                • 1,520
                                • 1,651
                                • Send PM

lui non sta mettendo muscoli da anni...cambia solo la sua % di grasso e se va bene migliora la qualità...
                                E no, ti sbagli... Quando è arrivato sul forum era circa 95kg e poi ha superato i 100kg nel periodo in cui era già sul forum

Cmq diego, tu sei libero di credere alle favole, io no

Commenta

Working...
                                X