Originariamente Scritto da RSVSilver
Visualizza Messaggio
il fisico a cui aspiro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiodai master io mi permetto di non credere a questa cosa...
cioè io qui di ragazzi con queste proporzioni,qualità ne vedo pochissimi...
ma davvero pochi...in tutta l'estate ne avrò visto forse uno...
non si parla di grossi...quelli ci sono...ma di proporzioni...e poi la qualità di questo ragazzo è assurda...insomma fuori dal comune...anche tra i dopati
Noi possiamo vedere un tizio enorme.. oppure uno molto definito.. o entrambe le cose. .ma le stigmate. .se non ci sono. . .puo' anche essere natural. .
Volete un esempio di stigmate?
Eccone alcune. .glutei zigrinati..sistema vascolare supersviluppato. . .tagli muscolari profondi. . .delts a melone (che il modello in questione non ha. .)
mascelle supersviluppate a causa della ipetrofira del massettere indotta dagli androgeni. . .qualita' muscolare " secca. . . .dura. ."
Voi direte che se uno assume poco, ste robe non si vedono. ..appunto..
di certo il modello, l'ho detto, al massimo avra' preso robe leggere. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggioin america sono legali delle sostanze come i pro-ormoni ( e fino a poco tempo fa l'efedrina ) che da noi sono vietate ... va da se che la loro efficacia è ridicola rispetto ai veri AAS.
Probabilmente avra' preso quella roba. ..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
ah beh si beh..... no no ma và...... figuriamoci...... ma che scherzi.....
certo potrebbe.....
e se fosse.....
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......
eppure......
mangia e spingi, che la genetica non ti aiutaOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioE' vero.. l'avevi detto kiaramente per gli atleti allenati da Komadina... roba ke messi insieme fanno una tua coscia.. però sono bombati
non e' questione di volumi. . .dai lo sai. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
peccato che l'istruttore ti dice "tu diventi un campione e se segui me che ho testa non ti succede niente"...non tutti si son fatti anni natural e sono informati..è molto piu' facile guardare flex e dire "voglio diventare cosi'"...secondo te i pro come cominciano? son gente colta quando iniziano a darci dentro? iniziano presto con il desiderio di diventare enorme..poi se son furbi si fanno un minimo di cultura su che ***** assumono..senno' si trovan 55 di braccio senza manco sapere perchè...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioopaca valutazione non stava meglio?
NO.Io sono bianco o . .nero. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNoi possiamo vedere un tizio enorme.. oppure uno molto definito.. o entrambe le cose. .ma le stigmate. .se non ci sono. . .puo' anche essere natural. .
Volete un esempio di stigmate?
Eccone alcune. .glutei zigrinati..sistema vascolare supersviluppato. . .tagli muscolari profondi. . .delts a melone (che il modello in questione non ha. .)
mascelle supersviluppate a causa della ipetrofira del massettere indotta dagli androgeni. . .qualita' muscolare " secca. . . .dura. ."
Voi direte che se uno assume poco, ste robe non si vedono. ..appunto..
di certo il modello, l'ho detto, al massimo avra' preso robe leggere. . .Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioE quali sono se nn gli ormoni, caro master..? Endogeni o esogeni ke siano..?
Perkè i muscoli delle donne in palestra nn si sviluppano se nn un minimo..?
per insufficiente quoziente intelletivo no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiopeccato che l'istruttore ti dice "tu diventi un campione e se segui me che ho testa non ti succede niente"...non tutti si son fatti anni natural e sono informati..è molto piu' facile guardare flex e dire "voglio diventare cosi'"...secondo te i pro come cominciano? son gente colta quando iniziano a darci dentro? iniziano presto con il desiderio di diventare enorme..poi se son furbi si fanno un minimo di cultura su che ***** assumono..senno' si trovan 55 di braccio senza manco sapere perchè...Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggionon e' questione di volumi. . .dai lo sai. . .
però gli atleti di komadina sono bombatiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioripeto, i polli sono loro. le palle sono le mie, e la testa di un istruttore non le sostituirà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio3 atleti del livello di o'hearn al top? natural che non gareggiano magari...o'hearn è una stanga da 1m85 minimo...quelle son braccia da 50 cm..spero si stia scherzando dai...ora perchè non ha le varici è natural...
stanno sul 1,78-80. .comunque o' hearn non ha 50 di braccio. .. su. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta