[ATTACH][ATTACH][ATTACH][ATTACH][ATTACH][ATTACH][ATTACH][ATTACH]
[/ATTACH][/ATTACH][/ATTACH][/ATTACH][/ATTACH][/ATTACH][/ATTACH][/ATTACH]Ciao a tutti, faccio palestra circa dalla data d'iscrizione a questo forum!
Gioco a calcio da parecchio tempo, e sono dovuto rimanere fermo parecchio tempo per un'operazione alla spalla!
Da stasera rinizio a giocare ed a allenarmi dunque butto giù qualche kilo accumulato nella convalescienza..
mi alleno 2 - 3 volte la settimana e in palestra cerco sempre di distruggermi sollevando l'impossibile!
sono alto 1.80 e peso 80!
braccio: 39
dieta: mangio tanto tanto ma sano!
Vorrei qualche consiglio perchè voglio espandere il petto, e sinceramente in 2 mesi ho visto solo crescere le braccia, anche se il mio WO è completo e lavoro precchio sul petto!
Sono un po' un manzo, via con i commenti e i consigli raga'...
Gioco a calcio da parecchio tempo, e sono dovuto rimanere fermo parecchio tempo per un'operazione alla spalla!
Da stasera rinizio a giocare ed a allenarmi dunque butto giù qualche kilo accumulato nella convalescienza..
mi alleno 2 - 3 volte la settimana e in palestra cerco sempre di distruggermi sollevando l'impossibile!
sono alto 1.80 e peso 80!
braccio: 39
dieta: mangio tanto tanto ma sano!
Vorrei qualche consiglio perchè voglio espandere il petto, e sinceramente in 2 mesi ho visto solo crescere le braccia, anche se il mio WO è completo e lavoro precchio sul petto!
Sono un po' un manzo, via con i commenti e i consigli raga'...
Commenta