Originariamente Scritto da The_machine
Visualizza Messaggio
Il mio ultimo potente video di successo su Youtube
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio"sono bello!" "e invece no!" "e invece si!"
tutto questo tra gente di oltre 30 anni.....
Commenta
-
-
fisico discretamente dotato ma assolutamente fuori equilibrio.
uno due punti forti ci stanno a patto che il resto non stia a zero."Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioIo rimango allibito .. uno posta foto,non riceve i commenti che vorrebbe e si incazza....ma ***** siamo da manicomio
per colpa tua dei tuoi commenti sù di mè ho dovuto prendere il prozac
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPuoi anche dire niente............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiohuahua pensa quando avevo 0+ sù messenger mi disse:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiohuahua pensa quando avevo 0+ sù messenger mi disse:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio"sono bello!" "e invece no!" "e invece si!"
tutto questo tra gente di oltre 30 anni.....
copiami i passaggi in cui io avrei scritto che sn bello ecc ...
io rispondo solo ai complessati che si sentono inferiori e scrivono cretinate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
pazzesca sta foto...ma sicuro che non è fotoritoccata
non mi sembra ritoccata.
perchè dovrebbe esserlo??
cmq io ho colto l'ironia di zeropositivo,dai,bisogna sapersi prendere in giro"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioIo rimango allibito .. uno posta foto,non riceve i commenti che vorrebbe e si incazza....ma ***** siamo da manicomio
provo pena x te, dico sul serio nn offenderti
sei del '75 perdio, pessima annata a quanto pare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiooddio ma ancora nn riesci a capire ... sei peggio di kenshiro sul post delle possessioni demoniache
provo pena x te, dico sul serio nn offenderti
sei del '75 perdio, pessima annata a quanto pare
Commenta
-
Commenta