Madonna lo massacrate sempre al povero Fede...a me il suo fisico piace anche se non è completo piace e nell'insieme è anche un bel ragazzo
Il mio ultimo potente video di successo su Youtube
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiomacchè
è sempre cosi, in alcuni casi quando si ha nulla da dire (vedi fede86, master, powerfull ecc) si accusa di dopinghttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiofusta io nn dico che tu sia brutto, anzi devo dire che sei un bel ragazzetto ma fidati che nn scambierei mai il mio viso con il tuo e credimi che nessuno potendo scegliere tra noi sceglierebbe te
fisicamente sei inferiore a me e questo lo sappiamo gia da tempo, ora ... visto che l'unica cosa che ti rimane da dire è parlare dei miei capelli fai pure ma in qs modo fai solo la figura della volpe e dell'uva (poi te la spiego)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiofusta io nn dico che tu sia brutto, anzi devo dire che sei un bel ragazzetto ma fidati che nn scambierei mai il mio viso con il tuo e credimi che nessuno potendo scegliere tra noi sceglierebbe te
fisicamente sei inferiore a me e questo lo sappiamo gia da tempo, ora ... visto che l'unica cosa che ti rimane da dire è parlare dei miei capelli fai pure ma in qs modo fai solo la figura della volpe e dell'uva (poi te la spiego)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiohai tirato fuori una piccola parte di una foto sgranata fatta con il cell e risalente a 2 anni fa !! che volpe
nn ti bastava quella che ho in firma fatta una settimana fa ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioTu hai dei problemi,e' palese da come ti poni ,dalle cose che scrivi da quello che fai nel forum,questo a prescindere dal fisico. Di me pensa pure quello che ti pare non devo certo giustificarmi con te perche' non posto foto su internet. Fatti vedere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosi chiama semplice distorsione della realtà succede a tutti i quelli che ho per lavoro o per altro si guardano sempre allo specchio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioMadonna lo massacrate sempre al povero Fede...a me il suo fisico piace anche se non è completo piace e nell'insieme è anche un bel ragazzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioOltre tutto visto che posta foto su internet e si espone al giudizio nostro dico che: faccia da chirurgo estetico, petto ottimo spalle e braccia in alcune foto carenti (e ci siam capiti,quando e' off) gambe e addome neanche commentabili.... e si crede figo...
scusa, potresti spiegarmela?
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi, ma basta raga con le solite cazzate, "sei brutto, dopato, secco..." azz.... dai, sembra di essere in 3° media........
eh ma ad un video di tale sboroneria o non commenti, o dici che è un figo o lo smonti anche perchè consigli sul fisico non gli interessano più di tanto...
Commenta
-
Commenta