Originariamente Scritto da Hollywood
Visualizza Messaggio
Il mio ultimo potente video di successo su Youtube
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiomorirei di caldo con la felpa e cmq limita i movimenti
gladiator fluorescenti in cotone xxxl vanno bene. ... la canotta m della nike un po meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiostiamo tornandoFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioGuardare questo video è come mangiare un frutto marcio. Ogni spezzone è una sofferenza,ogni boccone si porta via un pezzo della nostra voglia di vivere. Ci fosse Leonida nei paraggi,non esiterebbe a calciarti con gran foga nell'abisso, urlando il motto suo famoso.
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioprima di allenare l'addome devo tirami un poOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=nYQZD6Pfdc4
quasi 800 visite in poco piu di 2 gg, la mia casella di posta Youtube è piena di complimenti e ragazzini che mi chiedono come abbia fatto e che mi chiamano fenomeno ecc
il video è diviso in 3 fasi "Il passato" "L'inizio" e "Alla fine ... l'animale" (x chi nn mastichi l'inglese)
sn foto che piu o meno conoscete ma mi addiverto un sacco
sarà un grande esempio x i neofiti ma spero che nn si illudano troppo di poter raggiungere i miei incredibili risultati i quali sn frutto di decenni di studi, allenamenti e diete esasperate
anche voi che state vedendo il video nn scoraggiatevi e nn gettate mai la spugna ! continuate ad allenarvi seriamente, anche se nn arriverete ai miei risultati ricordate che il Bbing è grande
vi consiglio di vedere qs video prima di ogni allenamento x trovare la carica giusta
x consigli ecc potete scrivermi mail che già avete e mi raccomando dateci dentro
buon lavoro
Federico - The animal -
cmq gran fisico poco da direhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioSiero, ma lo hai mai allenato l'addome? è veramente strano, non hai la bf alta eppure gli addominali non sembra neppure ci siano... sembra la pancia di una persona che non si allena in palestra......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiodopo questo video sono riuscito a smetterla col bodybuilding.
Grazie siero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiono macchè genetica è che nn lo alleno maisigpic
Commenta
-
Commenta