ma certo che non è natural...anche da rilassato è una roccia...in posa o rilassato è sempre una pietra...quasi non cambia...
Frantisek Huf
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiocome fai a dirlo master mi incuriosisce
. ..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggionon ha le stimmate
. ..
non lo vedi un po' troppo duro anche da rilassato?vabbè che sarà pompato..ma lo vedo strano...la parete addominale cosi' in tiro..sempre...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioio aspetto la risposta di master alla domanda di sbarba...da cosa si vedrebbe che è natural?
cmq è il mio fisico ideale.
non escludo che assuma, ma ripeto non ha segni evidenti. .
di certo non assume androgeni, non ha i muscoli gonfi, i muscoli con i tagli fibrosi. .
bello pero'. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioho visto alcuni ragazzi, molto definiti di natura e che grazie alla loro giovane eta' (ormoni. .. ), e una certa predisposizione, buttare su in pochi mesi alcuni kili, e l'effetto era proprio come il ragazzo nel video. ..
di certo non assume androgeni, non ha i muscoli gonfi, i muscoli con i tagli fibrosi. .
bello pero'. . .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggionon lo vedi un po' troppo duro anche da rilassato?vabbè che sarà pompato..ma lo vedo strano...la parete addominale cosi' in tiro..sempre...
quella parete sempre in tiro. .. e' tipica di giovani molto definiti, e con muscolatura addominale esuberante. .. ne ho visti vari. . .ma chissa'. ..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiotu hai visto tanti ragazzi giovani natural cosi'?
Sono soggetti che se per anni ci danno dentro come si deve, divenano come quel modello americano dell'altro tread. . . .su cui sono sorte molte polemiche. ..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiodiciamo non proprio cosi. .. piu' o meno. . alcuni magari avevano piu' carenze, ma ne ho visti.
Sono soggetti che se per anni ci danno dentro come si deve, divenano come quel modello americano dell'altro tread. . . .su cui sono sorte molte polemiche. ..
vabbè dai come o'hearn di natural non ne ho mai visti..tanto che nemmeno nelle presunte gare natural (in cui i veri natural son pochissimi) nessuno si avvicina a quel livello...ma quasi manco in ifbb...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheStranger Visualizza Messaggioimho sicuramente non e natural , anche perche in questi paesi di natural ce ne sono verramente pochi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiovabbè dai come o'hearn di natural non ne ho mai visti..tanto che nemmeno nelle presunte gare natural (in cui i veri natural son pochissimi) nessuno si avvicina a quel livello...ma quasi manco in ifbb...
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggionon ha le stimmate
. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggioci sono
cosa intendi per "stimmate"?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioho visto alcuni ragazzi, molto definiti di natura e che grazie alla loro giovane eta' (ormoni. .. ), e una certa predisposizione, buttare su in pochi mesi alcuni kili, e l'effetto era proprio come il ragazzo nel video. ..
bello pero'. . .http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioi segni degli steroidi. . .alcuni evidenti, altri piu' subdoli. . .
ok ci siamo capiti....diciamo quei segni rossi....ma credo sia troppo piccolo per il dono che spetta solo ai + grossi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobeh invece proprio gli androgeni potrebbero dargli questo aspetto molto asciutto e duro...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta