Originariamente Scritto da relim7.
Visualizza Messaggio
Frantisek Huf
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioma la finite con queste domande idiote e prive di senso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioma quale piu grosso...se questo avesse le bf di silver (senza offesa) sarebbe enormeLast edited by relim7.; 04-02-2008, 21:42:29.
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggiovisto che si fa il gioco del se allora.... se silver si tirasse dopandosi pure lui ( da come è nelle foto che ha mandato , quelle vecchie) , fidati che sarebbe più grosso...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M*M Visualizza Messaggio
ma che schifo però si allena senza maglietta e si poggia sui macchinari....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiofisico stupendo...
ma che schifo però si allena senza maglietta e si poggia sui macchinari....
Si vede che è il grosso della palestra e a lui è concessoTo be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioSi vede che è il grosso della palestra e a lui è concessohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M*M Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggiogran fisico e gran bell acne nella schiena
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioEh. . .puo' essere. .ma a me pare natural. . .non rilevo segni di doping. . .
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggioma dai ma non ci vedi proprio tu eh... quando la pelle è così tesa 9 su 10 ci stà il doping... e poi guardagli la spalla
Poi la musica da disco in sottofondo...[/quote]
vabbè è cozza al punto giusto!
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggiofisico spaventoso per molti inarrivabile anche con l'uso di doping ... se è natural ( e ci credo poco ) è un fenomeno assoluto.
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioSi vede che è il grosso della palestra e a lui è concesso
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi ma igiene zero...
Commenta
-
-
da me al di là delle questioni di igiene non ti fanno mettere a torso nudo...
anche per rispetto delle donne che ci sonohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
io aspetto la risposta di master alla domanda di sbarba...da cosa si vedrebbe che è natural?
cmq è il mio fisico ideale.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggioma guarda che tu sei più grosso di quello silver.... solo che li si vede che c'è la classica plasticità da farmaco... nei video correlati ce n'è uno dove allena i tricipiti.. dagli un occhiata...
questo è il doppio di me. forse solo a spalle mi avvicino..c'è da dire che sembra basso e capoccione..ma le masse le ha...ottime linee inoltre.
Commenta
-
Commenta