dopo 3 mesi di allenamento, biio sono in definizione (lo so è presto però ero troppo grasso prima e mi son voluto togliere sta sodddisfazione)....1,78 x 84 kili....
ribosio come-back
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggiomi ricordi vagamente sergio
vero di forme me lo dissero pure tempo fa.....
cosa insinui cmq scusa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiovero di forme me lo dissero pure tempo fa.....
cosa insinui cmq scusa?
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggioio? niente figurati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioriprendi come in passato a postare foto nn tue ecc anche dopo l'outing? strano che non ti abbiano affossato di rossi
ps e poi io ci assomiglio a sergio fisicamente.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiostolto, c'è l'hai con me perche sono ti catania e tu di palermo, mamma mia ancora nel 2008 c'è gente che cel'ha con altra gente perche di una città diversa.....vieni dal medioevo???
ps e poi io ci assomiglio a sergio fisicamente.....
Commenta
-
-
- Tutto il materiale di questo sito è strettamente coperto da copyright, vietata la diffusione al di fuori dello stesso -
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio- Tutto il materiale di questo sito è strettamente coperto da copyright, vietata la diffusione al di fuori dello stesso -
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiovi assomigliate molto
http://www.sergiolonghi.com/photogallery.php
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiovi assomigliate molto
http://www.sergiolonghi.com/photogallery.php
***** giusto giusto con google search ho preso le foto di sergioooooo
mi sto facendo i bagagli e scappoooooooooooo