Ciao ragazzi, ho deciso di mettre qualche miq foto.. allora, sono sono 16 mesi che vado in palestra, sono alto 1,86 x 80 kg, ero partito da una base di 73 kg.Ho ancora tanto da fare lo so, ma rispetto a prima penso di essere presentabile... forse... allora: le foto in cui ho i guanti risalgono a quest'estate quindi 74 -75 kg. quelle senza sono di ieri e l'ultima era la mia base di partenza...
IO secco
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiobeh sei migliorato molto, continua a lavorare però
grazie
Commenta
-
-
noto che stai mettendo un pò sui fianchi , fa attenzione e spingi sempreOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiobene..ma i fianchi sono troppo larghi
avete ragione forse dovrei eliminare un po' di carboidrati( tipo pane che ne mangio tantissimo!) per il resto spero di continuare a mettere massa sulla schiena che mi sembra moolto carente!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da axlsoldier Visualizza Messaggioavete ragione forse dovrei eliminare un po' di carboidrati( tipo pane che ne mangio tantissimo!) per il resto spero di continuare a mettere massa sulla schiena che mi sembra moolto carente!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiobravo sei sulla buona strada , ancora una ventina d'anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggiosiamo quasi uguali di altezza ma tu che pesi di piu pensavo fossi più grosso.......
Commenta
-
Commenta