cosa c'è da commentare ,sta bene ,poi se devo trovare un qlc posso dire che manca lo stacco fra petto e spalla
eppure non sembro tanto grasso
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiodomen se ti metti a dieta seria in un paio di mesetti secondo me stai alla grande
cmq si caro
ma adesso un ho voglia di diete ma solo di femmine o non disdegnasi trans
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggiocosa c'è da commentare ,sta bene ,poi se devo trovare un qlc posso dire che manca lo stacco fra petto e spallacmq pensavo trovassi un difetto nella minchia piccola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggiodomen=dieta
quando carenza di femmine
mi metto in dieta.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiocon 25 kg in meno saresti tutt'altro pianeta sia come impressività che come qualità muscolare.
ma come sempre DE GUSTIBUS!
ciao ennio
ok quando non mi gira la **** mi metterò a dieta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiosi perchè adesso sto a *****
cmq si caro
ma adesso un ho voglia di diete ma solo di femmine o non disdegnasi transinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggionon era a tono provocatorio il mio 3dcmq pensavo trovassi un difetto nella minchia piccola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiose vuoi ti presto il mio avatar x qualche tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggio
minchia se non intendi della semplice ironìa qualcosa non torna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiosei molto massoso,complimenti
non so come tu faccia a bere 5 lattine di coca light in una mattina però
Commenta
-
-
-
un animale come sempre !! Grande domen !!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta