Originariamente Scritto da gabriele81
Visualizza Messaggio
un tifoso dell'angola.....sticaz
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggionon puo' essere solo genetica, sicuramente si allena o altro
un mio amico non si allena ma ha le cosce grosse quanto quelle di coleman
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggionon sono razzista! cioè sono molto peggio,vero, ma con tutti e con nessuno. Uno dei miei migliori amici è senegalese..figurati ....non vedo un offesa nel chiamarlo cioccolato.. lui ricambia chiamandomi galak!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioPutrella,il razzista era riferito alla tua asserzione di superiorità negroide.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioPutrella,il razzista era riferito alla tua asserzione di superiorità negroide.
aaaah troppo fine!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggioun mio amico non si allena ma ha le cosce grosse quanto quelle di colemanFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioal 93% bf
ragà ...so tosti, nulla da dire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggioun mio amico non si allena ma ha le cosce grosse quanto quelle di coleman
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioUn tizio che si chiama come una nota collina americana si becca una srep
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggioun mio amico non si allena ma ha le cosce grosse quanto quelle di colemanMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggiosei proprio così o ti sforzi?Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggioun mio amico non si allena ma ha le cosce grosse quanto quelle di coleman
e tu?
Commenta
-
Commenta