Annuncio

Collapse
No announcement yet.

foto stato attuale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    foto stato attuale





    Ciao a tutti,sono Alberto,23 anni,3 anni di allenamento,altezza 1.85 per 82.5kg.Sono un fuscello in confronto alla maggioranza degli utenti di questo sito,ma spero col vostro aiuto,nel tempo di progredire.Via ai commenti!grazie,ciauz

    ops..niente foto,vedo di risolvere
    Last edited by otrebla1984; 31-01-2008, 12:47:22. Motivo: nn carica le foto
    Originariamente Scritto da menphisdaemon
    La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

    ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

    Bo, penso siano le schede...




    #2

    manca qualcosa..
    la foto
    Originariamente Scritto da Gary
    mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



    Originariamente Scritto da Leonida
    vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



    https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio

      manca qualcosa..
      la foto
      FACEBOOK - BLOG
      CONSULENZA GRATUITA
      Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
      Corpo pieno di tossine? CLICK

      Commenta


        #4
        ok ora vedo le foto, upper body buono... bf bassina ma le gambe sn indietro
        FACEBOOK - BLOG
        CONSULENZA GRATUITA
        Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
        Corpo pieno di tossine? CLICK

        Commenta


          #5
          in effetti,le gambe faticano un pò a crescere..son parecchio lunghe rispetto al tronco e questo nn facilita le cose.Mi sto impegnando per cercare di portarle al passo
          Originariamente Scritto da menphisdaemon
          La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

          ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

          Bo, penso siano le schede...



          Commenta


            #6
            nn male buona base...cerca di migliorare i polpacci da fenicottero e mettere su un altro po di massa
            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

            Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

            Commenta


              #7
              polpacci..mission impossible! adesso sto provando ad allenarli 2xweek alternando reps alte/carichi bassi e poche reps/alti carichi.Indubbiamente però,nn li ho mai allenati come si deve,mea culpa.Ci proviamo và..
              Originariamente Scritto da menphisdaemon
              La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

              ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

              Bo, penso siano le schede...



              Commenta


                #8
                si vede che hai le gambe lunghe , ad ogni modo , la parte superiore sta crescendo e stai mettendo su una buona base , ergo , continua a spingere
                Originariamente Scritto da modgallagher
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggio
                  polpacci..mission impossible! adesso sto provando ad allenarli 2xweek alternando reps alte/carichi bassi e poche reps/alti carichi.Indubbiamente però,nn li ho mai allenati come si deve,mea culpa.Ci proviamo và..
                  anke io avevo il tuo problema ma ultimamente li sto migliorando molto...li alleno 3 volte a week 4-5 serie tutte al cedimento finkè nn senti il muscolo scoppiare...
                  Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                  Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                  Commenta


                    #10
                    Non mi resta che darci dentro e provare a vedere nel lungo periodo cosa salta fuori.Speriamo bene và..
                    Originariamente Scritto da menphisdaemon
                    La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

                    ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

                    Bo, penso siano le schede...



                    Commenta


                      #11
                      x far crescere le gambe bisogna fare squat pesante, nn hai chance
                      insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                      http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                      8 mesi fantastici!

                      Commenta


                        #12
                        non male ma non sei 82 kg

                        Commenta


                          #13
                          libero di crederci o meno.sono anche alto....
                          Originariamente Scritto da menphisdaemon
                          La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

                          ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

                          Bo, penso siano le schede...



                          Commenta


                            #14
                            beh dai si vede che 82 kg li sei....buon fisico senza dubbio ma ancora da massacrare per bene

                            Commenta


                              #15
                              Gambe un po indietro ma il davanti non è affatto male. La schiena come sta??

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎