72 anni, non male
Collapse
X
-
tettine carenti ma ad arrivarci cosi a 72 anni..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
a vederlo cosi gli daresti 50 anniOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioc'era un altro più vecchio ancora che stava molto meglio di questo
ora non ricordo il nomecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
mi sa tanto di protesi al pettoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
mi sa tanto di protesi al pettocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
si si..non penso proprio che siano pettorali a 85 anni costruiti in palestra , e a quell'età non penso che assumendo resti in vita piu di 12 secondiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi si..non penso proprio che siano pettorali a 85 anni costruiti in palestra , e a quell'età non penso che assumendo resti in vita piu di 12 secondi
Si allena da sempre. . . ..ci sono altre foto.. .lui e' cosi'. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
non puo' avere un petto cosi pieno e cosi su..dai andiamo ha il petto come un 50enne...la pelle scende, c'è poco da faresigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggionon puo' avere un petto cosi pieno e cosi su..dai andiamo ha il petto come un 50enne...la pelle scende, c'è poco da farecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
secondo me sono sicuramente protesi , il fatto che abbia tante foto cosi non significano che siano per forza veriOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosecondo me sono sicuramente protesi , il fatto che abbia tante foto cosi non significano che siano per forza veri
gary.. . le protesi al seno se le fanno le donne in genere. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta