Originariamente Scritto da Yashiro
Visualizza Messaggio
Qualche esercizio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiocaxxo sei nato per il bbing fratello
Commenta
-
-
Bella yashiro!!!
Il curl lo facciamo uguale, con tanto di accartocciamento sulle ultime reps e smorfie, solo che io devo trattenermi perchè in palestra non sto da solo e se mi metto a ringhiare...:P Peccato che i pesi e le dimensioni delle braccia non siano proprio gli stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioGrazie, basta che non ti ci metti anche tu a dirmi che devo far gare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioBella yashiro!!!
Il curl lo facciamo uguale, con tanto di accartocciamento sulle ultime reps e smorfie, solo che io devo trattenermi perchè in palestra non sto da solo e se mi metto a ringhiare...:P Peccato che i pesi e le dimensioni delle braccia non siano proprio gli stessi
Ah be sì a casa mia animaleggio, quando ero in quella pubblica mi limitavo alla scalata del Golgota con gli affondi a bilanciere, 32 passi avanti e indietro con la gente sui tapis che mi guardava quasi mossa a compassione, mancava solo che arrivasse una vedova a porgermi un sudario sul volto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiono niente gare, preferisco vederti cosi che scannato ma poco voluminoso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioVedo che la pensiamo uguale Ho paura che il tiraggio estremo mi disossi. In ogni caso quest'estate ritorno in def, sono già avvantaggiato perché parto da una base molto più magra dell'anno scorso e ora ho imparato un pò a gestirmi la dietahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta