If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Grazie ragazzi! qualcuno mi ha criticato i pushdown preferendo una presa stretta... a me la presa stretta dava più fastidio ai gomiti e dava il carico su un solo capo, è una mia opinione o è una cosa comune?
Intanto complimenti. . .si vede che ti piace fare i pesi, anche se non proprio da BB.
La presa stretta e' la migliore perche' allunga di piu' le fasce del tricipite, speciee se hai l'accortezza di tenere leggermente in fuori i gomiti...
ma e' anche una questione individuale di leve. .
Intanto complimenti. . .si vede che ti piace fare i pesi, anche se non proprio da BB.
La presa stretta e' la migliore perche' allunga di piu' le fasce del tricipite, speciee se hai l'accortezza di tenere leggermente in fuori i gomiti...
ma e' anche una questione individuale di leve. .
Grazie master, arrivi tardi! Nei mesi scorsi ho pompato come un disutile con alti volumi e set da 15-20 rep. Non male ma molto dipersivo sia come energie che come tempo, ora mi sto facendo un periodo di alti carichi.
Ah per la panca stretta ne sono uno strenuo sostenitore, solo che ho deciso di staccarla per un pò tanto per variare. Di norma la tenevo sempre nei workout.
Allora, confidando nell'indulgenza dell'owner del 3d, ti chiedo molto candidamente: come fai tu a non sforzare i deltoidi facendo questo esercizio in questo modo?
Do per scontato, e non sono sarcastico, che lo faccio male... ma mi piacerebbe migliorare in questo movimento, dal momento che non lo sento molto 'mio'.
Vediamo un po'.
Il movimento giusto sarebbe quello "di scuola" con gomiti aderenti al corpo e gomito-perno. Io preferisco questa variante perchè mi permette di caricare molto di più,trasformando un esercizio di estensione in uno quasi di distensione. I deltoidi un po' si sforzano,ma il lavoro sul tricipite,specie squeezandolo alla fine, è enorme.
Il movimento giusto sarebbe quello "di scuola" con gomiti aderenti al corpo e gomito-perno. Io preferisco questa variante perchè mi permette di caricare molto di più,trasformando un esercizio di estensione in uno quasi di distensione. I deltoidi un po' si sforzano,ma il lavoro sul tricipite,specie squeezandolo alla fine, è enorme.
Pensare che i deltoidi non li sentivo nemmeno nonostante fossero già stremati dal resto del workout, anzi mi friggevano proprio i tric. Devo dire che la sensazione cambia molto se solo ci si distanzia di qualche cm dal corpo, bisogna restare piuttosto aderenti al busto nella spinta in basso.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
e per chi ha apprezzato l'intensità dei pushdown, eccovi il curl coi manubri! Ascoltate l'audio huahahaha!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta