Originariamente Scritto da Yashiro
Visualizza Messaggio
Qualche esercizio
Collapse
X
-
ottimo, mi piace molto lo strappo
nel french i gomiti se sono stretti isolano meglio il muscolosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioEsecuzione simile alla mia, che da tempo immemore copio Levrone. Fisico eccellente e rotondità gradevoli,a me...me piaci...
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioottimo, mi piace molto lo strappo
nel french i gomiti se sono stretti isolano meglio il muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioToh, tanto per ingrassare il tubo
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Pushdown ai cavi 3x12-11-10 40Kg
Sono in fase di massa, anche se sto passando una convalescenza da una influenza intestinale e sono ancora scombussolato Ho migliorato le braccia ma mi sto foderando di strutto per bene, presto mi toccherà aggiustare la dieta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiocomplimenti, anche se ho come l'impressione che nel pushdown allarghi troppo i gomiti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioTi sembrerà strano,ma anche in questo esercizio siamo affini. Entrambi abbiamo tricipiti carnosi,ergo siamo dalla parte della ragione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioPurtroppo la schiena la stacco apposta, la panca è troppo alta e tocco col bilanciere tempo fa mettevo un rialzo ma è scomodissimo, dovrò inventarmi qualcos'altro...però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
ti vedo migliorato in qualità...sempre ottime le esecuzionihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioyashi ma sbaglio o avevi piu capelli nel penultimo video? quello in firma se nn ricordo male (nn lo apro ora) per il resto grosso e forte come al solito
In firma adesso c'è un video dei Metallica quindi non aprire Gruozz abbastanza, ma pure grazz, forte lo ero di più qualche mese fa
Commenta
-
-
Oddio, lo so che 40 kg non sono granché, ma chiedi a Bigshow77... La mia è una carrucola artigianale, non come quelle da palestra con ultracuscinetti e giri multipli di carrucole In ogni caso è l'esercizio di chiusura sessione, prima erano passate le clean & press, il lento avanti, i shoulder press coi manubri, la french press... capisci che i tricipiti erano già ad un buon punto di cottura
Commenta
-
Commenta