If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
allora allora allora.... le braccia sono 38cm ma dirvelo a voi tanto non serve ...è che sono grosso di costituzione e x quello sembrano più piccole dal vivo vi dico che son grosse anke le vecchie del paese me lo dicono e non scherzo e poi la foto col metro l'ho messa non capisco cm potrei photoshoppare una roba del genere che photoshop non ce l'ho neanke...poi non sono ectomorf infatti mi intrippisco cm niente... giusto x fare un esempio da venerdì scorso ho iniziato il carico di creatina monoidrata x 5gg oggi (col amntenimento di 10gr in 2 assunzioni ovvio) durante il wo ero 88kg...(e prima ero circa 82-3 alla fine della low carb insomma) dunque vi chiedo ttt sta acqua del ***** si vede allo specchio spero solo che se ne vada tanto facilemnte quanto ce ne ha messo ad arrivare secondo voi?..poi di rematore proprio oggi ho fatto un facile 4x4 con 36kg ma col stesso carico il 4x5 lo facevo ...e uso manubri più grossi x la presa.. si lo sò che non sono in proporzione infatti di bicipiti son na checca di stacchi e dorsalli abb forte che vi devo dire... appena farò nuovi video li posterò questo è sicuro però prima devo trovare un cronometro dato che l'altro l'ho rotto e mi tocca usare il cellulare e quindi niente video..
e x una volta dò ragione a kick ossia "cazoz rompete" anke coi video continuate a sminuire...bah gelosia?vi sentite fighi?
Spe questa non l'avevo letta,cioè tu dal 28 gennaio ad oggi che il 7 febbraio,cioè in 10 giorni avresti preso 6-7kg???
Ma sei proprio sicuro di quello che dici??
E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Cioè........ le vecchiette ti elogiano per le braccia???.....non bastavano le ragazze in visibilio al tuo ingresso nel locale, qui addirittura fai strage di cuori stagionati per strada..." Broly,il DonGiovanni della 3° età"
Cioè........ le vecchiette ti elogiano per le braccia???.....non bastavano le ragazze in visibilio al tuo ingresso nel locale, qui addirittura fai strage di cuori stagionati per strada..." Broly,il DonGiovanni della 3° età"
Spe questa non l'avevo letta,cioè tu dal 28 gennaio ad oggi che il 7 febbraio,cioè in 10 giorni avresti preso 6-7kg???
Ma sei proprio sicuro di quello che dici??
allora la storia è abb lunga....ho fatto una low carb x 3settimane e venerdì l'ho terminata pesato su bilancia 82-3 kg (durante il wo) quella sera ho iniziato ilc arico di crea mono micronizzata e ho iniziato a mangiare a dovere (oltre 300gr di carbi) e qualche sgarro diciamo...la crea l'ho continuata e oggi tempo quindi 6giorni during wo la bilancia segna 88kg...non vi racconto balle è vero di sicuro non ho mesos su 6kili di muscoli magari 50gr...sarà tutta acqua ossia ritenzioen idrica dovreste saperlo il spiacevole effetto della monoidrata...
x la storia delle vecchiette non ho detto che mi elogiano ma ogni tanto una vecchia (del *****) ultra 80enne va a dire a mia mamma che ha un bel figlio muscoloso (non stò dicendo balle) non sò voi se vivete in un paese pieno di gente grossa e quindi i vostri 45di braccio risultano secchi agli occhi dei 50...ma da me i 38 risultano grossi rispetto ai 30... spiegarlo a voi è cm spiegarlo al muro tanto non riuscite a capire che ho un braccio "strano" molti cm li devo al tricipite e non al bicipite...
e x la storia delle ragazze in visibilio ovviamente si passa dal parlare "ragazze che mi guardano stupite" a "ragazze in visibilio che me la danno all'istante" vabbeh ovviamente in questo forum le cose spesso vengono cambiate a piacere
allora la storia è abb lunga....ho fatto una low carb x 3settimane e venerdì l'ho terminata pesato su bilancia 82-3 kg (durante il wo) quella sera ho iniziato ilc arico di crea mono micronizzata e ho iniziato a mangiare a dovere (oltre 300gr di carbi) e qualche sgarro diciamo...la crea l'ho continuata e oggi tempo quindi 6giorni during wo la bilancia segna 88kg...non vi racconto balle è vero di sicuro non ho mesos su 6kili di muscoli magari 50gr...sarà tutta acqua ossia ritenzioen idrica dovreste saperlo il spiacevole effetto della monoidrata...
x la storia delle vecchiette non ho detto che mi elogiano ma ogni tanto una vecchia (del *****) ultra 80enne va a dire a mia mamma che ha un bel figlio muscoloso (non stò dicendo balle) non sò voi se vivete in un paese pieno di gente grossa e quindi i vostri 45di braccio risultano secchi agli occhi dei 50...ma da me i 38 risultano grossi rispetto ai 30... spiegarlo a voi è cm spiegarlo al muro tanto non riuscite a capire che ho un braccio "strano" molti cm li devo al tricipite e non al bicipite...
e x la storia delle ragazze in visibilio ovviamente si passa dal parlare "ragazze che mi guardano stupite" a "ragazze in visibilio che me la danno all'istante" vabbeh ovviamente in questo forum le cose spesso vengono cambiate a piacere
Personalmente considero veri sia i pesi che le misure, anche perchè ho visto i video;
Per il resto che leggi è quello che tocca a tutti i personaggi famosi:
Come vedi il tuo 3d ha già superato le 2000 visite, e di questo passo raggiungerà le presenze di quello di Niko in xxx
Comunque ti rinnovo i miei complimenti per la passione che ci metti
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Personalmente considero veri sia i pesi che le misure, anche perchè ho visto i video;
Per il resto che leggi è quello che tocca a tutti i personaggi famosi: Come vedi il tuo 3d ha già superato le 2000 visite, e di questo passo raggiungerà le presenze di quello di Niko in xxx
Comunque ti rinnovo i miei complimenti per la passione che ci metti
cmq ve lo chiedo qui che lameno forse qualcuno mi risponde..oggi ho provato a fare il front squat...ma minkia mi si spaccano i polsi!!! cm fate a tenere il bilancere???? il bello è che ho provato con 70kg e x fare le 8rep ho sofferto cm una vacca x il male dei polsi...anke se con le gambe andavo su e giù cm niente...ma cm fate????????????
cmq ve lo chiedo qui che lameno forse qualcuno mi risponde..oggi ho provato a fare il front squat...ma minkia mi si spaccano i polsi!!! cm fate a tenere il bilancere???? il bello è che ho provato con 70kg e x fare le 8rep ho sofferto cm una vacca x il male dei polsi...anke se con le gambe andavo su e giù cm niente...ma cm fate????????????
Ba io il front lo evito proprio per lo stesso motivo,alla fine il classico io lo vedo già ottimo e non vedo perchè perder tempo a fare il front quando cmq si ha una anzianità d'allenamento abbastanza limitata da non richiedere poi troppe varianti per avere una buona crescita.
E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Ba io il front lo evito proprio per lo stesso moivo,alla fine il classico io lo vedo già ottimo.
x l'unica serie che sono riuscito ad eseguire però (facendomi un video) devo dire che la schiena era perfettamente perpendicolare al terreno...col bilancere sulle spalle invece la schien arriva anke a 45gradi.. e un girno potrebbe fare crack...sai.. sono giovine
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta