penso frc
nagione
Collapse
X
-
nel complesso sta molto bene ma le gambe in particolare il back sono proprio da riconsiderareLast edited by BESTIOLINA; 29-01-2008, 13:34:30.
Commenta
-
-
struttura un non ampissima,
buona proporzione....
ottimo tiraggio
polpacci e femorali in primis da mettere sotto torchio!
nel complessosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Zane, ti avevo detto di non metterle!!!!
Ti ammazzo.... grrrrrrrrrr
Bestiolina, che occhio
Si sono indietro con dorso e gambe, ora mi impegno...
franc83tp, è l'etichetta dei pantaloncini.
Gore, tiraggio ottimo? Ma dove?? Sarò almeno al 10%bf.Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nagione Visualizza MessaggioZane, ti avevo detto di non metterle!!!!
Bestiolina, che occhio
Gore, tiraggio ottimo? Ma dove?? Sarò almeno al 10%bf.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioragazzi ecco a voi il teorico.......nn male come fisico che dite???'
ma il braccio affianco lo riconosco è di quel secco di mezzo86
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nagione Visualizza MessaggioZane, ti avevo detto di non metterle!!!!
Bestiolina, che occhio
Gore, tiraggio ottimo? Ma dove?? Sarò almeno al 10%bf.
zanelike ha un salotto adibito a palestra e vi fate tutti e tre insieme foto e pose nei bagni
dicci un pò comè sta cosa abbiamo terribili sospetti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggionagione ma raccontaci la verità ci nascondete qualcosa
zanelike ha un salotto adibito a palestra e vi fate tutti e tre insieme foto e pose nei bagni
dicci un pò comè sta cosa abbiamo terribili sospettisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggionagione ma raccontaci la verità ci nascondete qualcosa
dicci un pò comè sta cosa abbiamo terribili sospetti
difatti sto aspettando la comparsa del loro terzo compare per organizzare la sfida tra le 2 associazioni a delinquere
Niko/Sbarba/Eremo VS Zane/Nagione+personaggio misterioso
Commenta
-
Commenta