nagione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiozane ma abusi di sostanze tra le piu fetide et nefande?
ogni tanto tua m.......m........a.......sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioogni tanto tua m.......m........a.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggionon è una sostanza,cmq non hai risposto e non ci hai ancora svelato il segrato per la testa a mezzazuccasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioma quale mezzazucca---- sei tu che hai mezzo cervello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioprobabile,cmq continui a glissare,torna pure a farti le foto a pecora
tranquillo poi arriva la vecchiaia e ti rassegni ad avere un fisico decente
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiotranquillo poi arriva la vecchiaia e ti rassegni ad avere un fisico decente
...maledetto analfabeta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosi veramente niente male
ma il braccio affianco lo riconosco è di quel secco di mezzo86...non ci salti fuori...
Commenta
-
-
Beh..che dire non mi reputo un Mr.O o chissa chi...l'unica cosa che sò è che sò mettermi in discussione sapendo riconoscere quando uno è superiore...non sò dove vivi tu..Arlington forse o Venice Beach...ma dove stò io proprio nella media non sono...poi ognuno dice la sua giustamente!L'invito sul palco o in qualsiasi confronto è comunque valido..però ricorda che stando al tuo ragionamento se tu finissi dietro saresti considerato sottosviluppato...vedi tu...Ciao...
Non sò se l'avevi visto fenomeno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioBeh..che dire non mi reputo un Mr.O o chissa chi...l'unica cosa che sò è che sò mettermi in discussione sapendo riconoscere quando uno è superiore...non sò dove vivi tu..Arlington forse o Venice Beach...ma dove stò io proprio nella media non sono...poi ognuno dice la sua giustamente!L'invito sul palco o in qualsiasi confronto è comunque valido..però ricorda che stando al tuo ragionamento se tu finissi dietro saresti considerato sottosviluppato...vedi tu...Ciao...
Non sò se l'avevi visto fenomeno...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggiobel fisico
il back non rende come il front...
ma ottimo nel complesso
Ottimissima la tua di schiena, contattami che mi racconti come e quanto la alleni. Oltre alla schiena, anche i deltoidi lasciano a desiderarePersonal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiogrande qualità a mio avviso
hai cotto il razzo con sta faccina, srep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioNagione ma sei il fratello di Pessotto?!?!?!?verooooo
Commenta
-
Commenta