La fotografia è una cosa che mi ha sempre appassionato... come si può imparare?
mi ripresento....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da photoalchemy Visualizza MessaggioBellissime! Non ne ho postate da nessuna parte anche perchè, non ho mai tempo. Fra progetti, quadri, fotografie viaggi ecc. non ho mai avuto tempo di farlo. Non a caso mi sono iscritto solo la scorsa settimana in un paio forum. Altro motivo è il fatto che pur avendo tutti i permessi per usarle, sono sempre molto prudente nell'usare immagini di altri. Se ti interessa ti farò vedere qualcosa in futuro, ormai sono 15 anni che fotografo atleti un pò d'esperienza l'ho maturata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Crom Visualizza MessaggioLa fotografia è una cosa che mi ha sempre appassionato... come si può imparare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggiodubito ora come ora che tu sia vicino alla sardegna
l anno prossimo se tutto va bene essere all accademia di modenasigpic "L eroe dei 2 mondi"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ToroMeccanico Visualizza Messaggioaccademia di modena? vuoi fare il cadetto?
perché
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggiomi piacerebbe parecchio impare a fotografare
chissà se in futuro..
Originariamente Scritto da photoalchemy Visualizza MessaggioDove abiti, se siamo abbastanza vicini posso sempre darti una qualche dritta, intanto ti faccio i complimenti, sembri adatto anche per farti fotografare.
L'hai forse dedotto dalla scritta sotto il nick?...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta