If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
è una scena troppo triste come il giapponese del resto con gli occhiali alla sandra mondaini le mutande a pallini che scompaiono tra la panza e le coscie
gli albumi crudi il merluzzo frullato il cane e la cucina che praticamente è un buco
che tristezza veramente mi fà riflettere che sto sport è solo una facciata esteriore quello che cè intorno è merda
è una scena troppo triste come il giapponese del resto con gli occhiali alla sandra mondaini le mutande a pallini che scompaiono tra la panza e le coscie
gli albumi crudi il merluzzo frullato il cane e la cucina che praticamente è un buco
che tristezza veramente mi fà riflettere che sto sport è solo una facciata esteriore quello che cè intorno è merda
Ormai è il prezzo da pagare se ci metti anche l'usura di cartilaggine e che dopo i 40 anni i dolori si fanno sempre piu forti nonchè al continuo rischio di traumi durante gli allenamenti, perchè basta poco anche mezzo secondo che possiamo dire addio a tutto e l'anno prossimo non rinnovare piu l'abbonamento in palestra.
pero a me piace sta cosa c'è gente che non fa un ***** dopo il lavoro torna a casa litiga un po con la moglie manda affanculo i bambini si spara striscia la notizia e si butta nel letto, ed è cosi per tutta la settimana...
INvece noi, abbiamo lapalestra dopo lavoro pensiamo ad allenarci perchè vogliamo di piu siamo piu intraprendenti verso le nostre energie fisiche.
To be the best, you ve'got to train to beat the best
Ormai è il prezzo da pagare se ci metti anche l'usura di cartilaggine e che dopo i 40 anni i dolori si fanno sempre piu forti nonchè al continuo rischio di traumi durante gli allenamenti, perchè basta poco anche mezzo secondo che possiamo dire addio a tutto e l'anno prossimo non rinnovare piu l'abbonamento in palestra.
pero a me piace sta cosa c'è gente che non fa un ***** dopo il lavoro torna a casa litiga un po con la moglie manda affanculo i bambini si spara striscia la notizia e si butta nel letto, ed è cosi per tutta la settimana...
INvece noi, abbiamo lapalestra dopo lavoro pensiamo ad allenarci perchè vogliamo di piu siamo piu intraprendenti verso le nostre energie fisiche.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
ma che panza d'egitto, che ha i cubetti....quelli sono gli organi interni gonfi di aromatasi...molto peggio ..
Larry ma sai cosa è l'aromatasi? O la spari perchè l'hai sentito su qualche forum da quattro soldi nel quale si parlava di bombe? Mi rendo conto che tu nn puoi vedere con chi stai parlando però si dovrebbe essere più umili sul web....
Cmq per tornare in tema... i giapps son abituati a mangiare pesce crudo... a lui pare na cosa normale!!!
strano che nn ha ruttato e/o scoreggiato alla fine della colazione: in Giappone e in Cina è segno di cortesia e di aver gradito il pasto
***** però che schifo... io li prenderei a calci nel culo! In giappone facciano quello che vogliono ma quando sono fuori dalla loro terra dovrebbero capire che agli altri sta cosa fa abbastanza schifo!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta