Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
la colazione dei campioni
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioMA sbaglio o ha il fiatone per prepararsi da mangiare?
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioImparate dai veri BB hard-core. .. quel tipo e' un vero uomo.
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...ma il merito del fisico di Sly era da attribuirsi ad altro (vedi anche post in caffetteria)...e lo stesso dicasi per l'ominide in questione...la panza non l'ha dilatata a forza di bianchi d'uovo aromatizzati alla vaniglia!
Originariamente Scritto da Crom Visualizza MessaggioMa essere quello che tu intendi con "grande BB" non mi interessa minimamente. La vita è una ed è un peccato sciuparla facendo i fissati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Crom Visualizza MessaggioGià allenarsi, seguire una certa dieta (anche senza essere paranoici) e non fumarsi 10 canne al giorno già significa andare controcorrente.
Andare controcorrente significa diventare grossi. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAndare controcorrente significa diventare grossi. . .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggiodicono così quelli che pesano 68 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAndare controcorrente significa diventare grossi. . .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Crom Visualizza Messaggio... e spararsi le bombe...
le bombe le sganciano gli aerei. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Crom Visualizza MessaggioIo a 68 kg andrei a fare le gare!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiole bombe le sganciano gli aerei. .Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMa che centra.Uno che alle sei del mattino ingurgita quella roba e' un vero appassionato. . .degno di stima.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
nn capisco questa drammaticità ok per le uova che fanno schifo così, ma da mangiare la roba intera a mangiarla frullata che cambiapoi mia nonna diceva sempre "se nn lo assaggi nn potrai mai sapere se è buono o no"
ll mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...-Cavaliere-2-0
Commenta
-
Commenta