Mi rifaccio vivo con foto di serie B!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Carmineus
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2006
    • 1160
    • 115
    • 41
    • Caserta
    • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
    Carmine caro, nonostante le molte accuse di abutere grandinate da ogni dove sul tuo corpore mallato, potrai contare sul mio tifo per questa tua avventura, naturalmente accompagnato da una sequela di vili sortilegi proibiti da S.Madre Chiesa volti a farti alzare il premio più ambito. Vai in pace.
    Grazie Gabri!!!Il sostegno di una personalità del suo calibro intellettuale atque tricipitale mi conforta e lusinga al contempo...
    Non ho ben inteso il genere di "vili sortilegi" cui fai riferimento...ma neanke i rituali + nefasti potranno arrestare l'oramai inflessibile volontà di calcare nuovamente il palco!
    NATURAL CENT'P'CENT'
    ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

Commenta

• Carmineus
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2006
      • 1160
      • 115
      • 41
      • Caserta
      • Send PM

Cari sostenitori (termine appena abbreviativo per indicare fratelli, mamma e papà...)...
      è un po' ke non scatto né posto foto...
      Conto di farlo in questi giorni per documentare l'evoluzione dal GP di Avezzano del 4 Maggio scorso ai campionati nazionali AINBB del 1 Giugno prossimo a Bologna.
      Dall'inizio della settimana scorsa, ovvero da quando ho ripreso con la dieta, il calo delle forze è stato inaspettatamente drastico...e anke quello del peso...da 73kg a 71.1 in una settimana!
      Onde evitare ulteriori deleteri consumi di massa magra sabato sera mi sono concesso un pasto libero e da oggi ho innalzato proteine e grassi, soprattutto i saturi. La fiakkezza, benché attenuata, persiste...ma la nota positiva è ke la condizione attuale lascia presagire ke porterò sul palco a Bologna una definizione superiore a quella della gara di Avezzano...
      Come al solito mi sento irrequieto x il timore di non gestire adeguatamente queste ultime 2 settimane...vorrei proprio riuscire a pensare meno a questa faccenda...ke però è necessariamente vissuta con ossessività data la sua "invadenza" sulla sfera del vivere quotidiano...Ma la meta è confortantemente vicina...
      NATURAL CENT'P'CENT'
      ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

Commenta

• Stincu
        Bodyweb Senior
        • Apr 2006
        • 5167
        • 172
        • 136
        • Send PM

Vai carmineus, posta posta che ne hai tanti di sostenitori

Commenta

• Carmineus
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2006
          • 1160
          • 115
          • 41
          • Caserta
          • Send PM

DOppia doccia fredda a Bologna!!!!

Salve ragazzi...sono da poco tornato a caserta dopo aver pernottato a San Lazzaro in seguito ai campionati italiani AINBB.
          Come molti non ricorderanno ho gareggiato nella categoria hp 173-178.
          Beh, dopo il secondo posto ad Avezzano m'aspettavo almeno di potermi esibire nella routine...anke x le persone venute al mio seguito...e invece niente...
          Sono finito fuori dalla finale...un'inaspettata delusione sul versante sportivo, visto ke mi vedevo in forma e ho sofferto non poco per preparare questa gara...Anke Tomplatz85 è finito fuori dalla top six...

Sulle motivazioni della "disfatta" mi sono ovviamente arrovellato, non gungendo, però, a nessuna conclusione certa...
          Da una parte il livello della gara era molto alto, dall'altra forse sono stato penalizzato per la ginecomastia anke io (in effetti atleti ke ad Avezzano erano stati posti dietro dim e in classifica stavolta mi hanno scalzato, e non credo x una differenza nello stato di forma) oppure infine potrebbe essere un caso legato solo della soggettività di giudizio di giurie diverse...
          La prima cosa ke m'è passata per la testa lì per lì era ke questa gara non volevo proprio farla...e col senno di poi non avrei dovuto!
          Ma poi tutto sommato mi sono reso conto di essere ugualmente di buonumore per il valore dell'esperienza in sé e grazie a tutte le persone ke hanno condiviso con me in vario modo la mia vicenda, per lo + incoraggiandomi...(un ringraziamento particolare all dott. Truntenks!)

Magari + tardi posterò un po' di foto!

P.S: Le docce erano gelide!...in generale la qualità dell'organizzazione della gara ad Avezzano rimane imbattuta!!!
          NATURAL CENT'P'CENT'

Commenta

• truntenks
            Bodyweb Member
            • Apr 2001
            • 1595
            • 41
            • 26
            • Ginevra
            • Send PM

era il minimo che potessi fare amico. Attendo con ansia le foto della tua performance. Sei stato davvero in gamba e, comunque sia andata, devi essere fiero per ciò che hai fatto e per il modo in cui ti sei impegnato

Commenta

• Carmineus
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2006
              • 1160
              • 115
              • 41
              • Caserta
              • Send PM

Dietro le quinte con Tomplatz85:

Sul palco:

Last edited by Carmineus; 02-06-2008, 21:50:32.
              NATURAL CENT'P'CENT'

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

lo stato di forma è davvero impeccabile poi le gambe rappresentano senza dubbio il tuo punto di forza
                ma come dici tu, probabilmente la gine ti ha penalizzato anche perchè , sinceramente, è troppo evidente
                complimenti ugualmente
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• GS1
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2007
                  • 3870
                  • 266
                  • 232
                  • dove il sole arriva dopo le 11am
                  • Send PM

gyno o che a parte, stavi molto bene.
                  "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• anubi
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2006
                    • 1541
                    • 76
                    • 84
                    • Salerno
                    • Send PM

Ottimo Carmineus!! Complimentoni!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Working...
                    X