If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
***** carmine,complimenti,sei strappato in maniera favolosa
Grazie mille a tutti!!!
Oggi ho iniziato a ricaricare i carboidrati e gli sbalzi insulinici e i conseguenti rebound glicemici si sono fatti sentire con pikki di fame, sonnolenza, nervosismo...o forse non ho assunto carbo a sufficienza...per ora mi sento ancora scarico..ma è solo il primo di 3 giorni di ricarica...
Le foto della gara!!!1° grand prix città di Avezzano, selez.campionati italiani AINBB
E infine giunse il grande giorno!!!! Anticipo subito ke mi sono classificato al secondo posto nella categoria hp 173-178 cm, davvero tosta, composta da 9 atleti...il ke mi val la qualifica ai campionati Italiani del 1 Giugno a Bologna...a cui non credo di partecipare in ogni caso.
Avviatici in gruppo da caserta con il dovuto anticipo siamo giunti senza problemi al palasport della scuola Vivenza, sede designata dell'evento...e già qui la prima sorpresa...una struttura davvero "accattivante" e dignitosa in maniera insperata! All'interno, di buon ora, già erano operosamente al lavoro quel brav'uomo di Fernando e collaboratori...con tono amikevole Fernando ci spiega, accogliendoci, come abbia organizzato tutto con gran cura e impegno racimolando anke un bel gruzzolo ai fini dell'organizzazione della competizione, con premi ben assortiti(coppe, medaglie e persino un orologio di valore x il vincitore assoluto delle categorie maschili e una collana di perle per la vincitrice femminile dell'assoluto) e una gran cura degli aspetti legati al confort degli atleti, spogliatoi, temperatura ambientale, nonché una particolare cura per l'integrità del palazzetto, completamente tappezzato di pellicola e cartone su pareti e pavimento onde evitare l'evvetto "grotte di Lascaux" inevitabilmente legato al mallo..."Raga', so' culturishta come voi!!", asserisce amabilmente per farci comprendere quanto lui ci comprenda...e tra l'altro s'è visto ke atleta fosse quando è toccato a lui calcare il palco, grande fisico, grande cuore, grande testa (in tutti i sensi...anke volumetrici!)! Complimenti dunque all'organizzazione, Fernando & company!!!
Ma venendo alla sezione bodiuebbiana della gara posso affermare ke c'è stata una significativa rappresentanza sia sul palco ke sotto di esso!
Saluto e ringrazio x gli incoraggiamenti tutti e tra il pubblico in particolare Mr OLEGAS, LEE WON DAVE HOUSE.
Quanto agli atleti Ennio è ovviamente quello ke + mi sento di dover "commemorare" per l'iniquità della sorte ke ha avuto...gran bravo ragazzo, m'è parso (come già immaginavo), persino più carino ke nelle foto in posa (dove solitamente mostra un viso raggrinzito ke sembra una smorfia di De Niro!). Pare ke il pro-tan gli sia costato la qualificazione...era demotivato, e comprensibilmente, quando ci siamo salutati. Spero si rianimi presto...quel fisico non può marcire per sempre sotto una coltre di stoffa, lontano dai riflettori di un palco!
Quanto a Maurizio Moidek, simpatica canaglia di uno spilungone romanaccio, m'è parso + rilassato di quanto non apparisse sul forum; ha strappato una qualificazione ke pare non abbia intenzione di far valere...potrà fare certamente di + in futuro ma tutto sommato in AINBB almeno non ha "smerdato"...
Il famigerato Salvatore(?) Mr Diablito è stato spumeggiante come atteso, con una routine sopra le righe e una certa energia (kundalini power?) sprizzante dai pori (pensate ke poteva avvalersi anke di quelli sul cuoio capelluto...il ke non è poco). Mi sarebbe però piaciuto approfondire la conoscenza con una persona ke pareva così "stimolante" (chiosa x i malpensanti:niente a ke fare con la sodomia!) a giudicare dai post...cosa ke non è avvenuta nn so se per caso o se x semplice "timidezza" da competizione( dietro le striature, sotto la coltre di mallo sono pure sempre un ragazzone sensibile!). Come atleta era bello grosso, in forma ma forse non al top delle sue possibilità.
Filippo Zanelike, e ke lo diciamo a fare, non poteva ke accaparrarsi il titolo. Mi pareva l'Arnold dei primi video B&W, alto, nordico nei tratti, mandibolone, masse prorompenti ma evidentemente acerbe nella modalità di assortimento. Un'altra manciata di anni e potrebbe venir fuori un vero titano. Un enorme in bocca al lupo x un ragazzone ke da' di certo nell'okkio, svestito e non...In giro nel palazzetto cn una maglietta rossa elasticizzata pareva il Flash del celebre telefilm anni '90... Matteo86, pessimista, nikilista, dilaniato dai tormenti prima della gara stava lì ieri con due okkioni pieni ancora di malcelata preoccupazione...in effetti, privo dei "superpoteri" di Filippo, ha bisogno di maturare e migliorare per cominciare a farsi notare...ma credo ke l'esperienza vissuta ieri gli servirà da sprone x calvalcare a spron battutto alla volta di migliori livelli di forma, che segneranno di certo la sua storia naturale d'atleta, se continuerà a impegnarsi. Tomplatz85, ben preparato, voluminoso e simmetrico al tempo stesso ha avuto vita facile in una categoria popolata da atleti su cui ha avuto ragione agevolmente in ragione del suo "total-package". E ha avuto l'onore di battersi fiermanete anke nell'assoluto! Colgo l'occasione x inviargli un abbraccio "virtuale" visto ke ho condiviso tutta questa sofferta ma splendida vicenda con lui!
Infine, passiamo a me...soddisfatto dall'esperienza nella sua globalità. Per il divertimento, la soddisfazione personale per la forma sfoggiata, il posizionamento in classifica, il sostegno (SOPRATTUTTO!) dei miei amici e fratelli (GRAZIE DI CUORE A TUTTI!) e anke di utenti del Forum e persone del pubblico (es. gli amici di Ennio, ke saluto)...a quanto dicevano dovevo essere davvero tirato...cosa ke stentavo a "percepire"...si sa, l'autovalutazione è un arte per poki eletti(soprattutto quando c'è di mezzo il coinvolgimento emotivo)!
Un aspetto su cui, però, NON VOGLIO SORVOLARE, forse unica nota negativa, è il fatto di suscitare insinuazioni x la solita storia della ginecomastia. Tra l'altro sono anke stato selezionato x il test antidoping (ke ovviamente mi renderà giustizia, anke se nn è ke sia poi completamente completamente probativo al riguardo ). Persino Diablito mi ha "interrogato" maliziosamente circa questa mia caratteristica (in realtà lo capisco...è comprensibile) e sono convinto ke molti mi abbiano erroneamente condannato in cuor loro. Me ne dispiace anke se invece cuor mio sono felice di aver raggiunto questi risultati ovviamente in maniera PULITA al 100% e voglio qui ribadire, x ki volesse darmi fiducia, ke sono natural ora e da sempre. Non ho scelto x me strade "alternative" pur non condannando ki lo fa x sé...Ciò ke condannerei sarebbe l'ipocrisia di gareggiare in una federazione dikiaratamente natural non essendolo, atto ke inquinerebbe persino quelle ormai languenti "oasi felici" del bodybuilding dei giorni nostri. Un saluto a tutti...allego qui le foto dell'evento...per lo più le mie...eheh
Il palazzetto sportivo di Avezzano:
Un po' di foto della mia categoria (hp 173-178 cm):
Qualke scatto personale:
Con Tomplatz85 e i nostrii istruttori, Ivan e Fabrizio,della palestra Co.Ram. Club di Caserta!!!!Grazie ragazzi!:
Eccomi in qulke confronto col primo classificato (Giorgio, conterraneo davvero imponente) nel backstage!:
Carmineus si vede che sei un'artista. E' visibile nel tuo posing, ti sai svendere benissimo e come dice bestiolina sai camuffare le tue, poche, pecche.
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Be che dire,le foto si commentano da sole...un tiraggio a dir poco assurdo che ha pagato moltissimo.Ovviamente col primo era difficile vincere visto che era un bel manzo e dalla sua si portava sopra anche 6 chili più di carmine che non è che siano mica pochi però per essere la prima gara è un risultato eccellentissimo.
E poi per quel poco che ho potuto parlarci a fine gara è anche un tipo molto alla mano e simpatico,i sacrifici fatti gli si vedevan sul volto e quello che ha ottenuto se l'è meritato.
E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
ribadendo i più sinceri complimenti, sono rimasto quantomeno perplesso facendo un search sul tuo precedente stato di forma...in pochi mesi ti sei tirato e hai messo su volumi e dettagli incredibili..una trasformazione pazzesca
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
ribadendo i più sinceri complimenti, sono rimasto quantomeno perplesso facendo un search sul tuo precedente stato di forma...in pochi mesi ti sei tirato e hai messo su volumi e dettagli incredibili..una trasformazione pazzesca
Ciao Rocky
Anke se sono stanco di accuse soprattutto innescate dalla lieve ginecomastia di cui sono portatore, ti risponderò cmq....
Innanzitutto ti sbagli di grosso...ho perso tantissimo peso per asciugarmi a quel modo...poi credi pure quel ke ti pare.
Quanto alla ginecomastia la ho sin da ragazzino e lo ribadisco...
Qui posto alcune foto ke saranno esemplificative:
Da bambino....
A 19 anni...l'estate dopo il primo anno di allenamento ad kapokkiam...mi pare ke la condizione sospetta fosse già evidente...no?! Mi sa ke co'sta foto da pagliaccio mi son giocato la reputazioen +ttosto ke salvarmela!
Questo è per controbattere all'affermazione sui prodigiosi gadagni di massa...qui non ero asciutto...ma avevo forse 15 kg in più e si vede quanta massa ho dovuto sacrificare x arrivare in gara! Sono foto del 2005 e 2006 Inoltre la ginecomastia si nota " a fasi alterne" proprio xke lieve e dipendente dallo stato di turgore del capezzolo (a seconda se facesse fredo o caldo).
Qui nel 2006...prima volta in cui raggiunsi una buona definizione:
Infine il confronto tra il 2001 e il 2005: è qui ke sono avvenute le vere rivoluzioni. 4 Anni, non poki mesi...e l'odiosa ginecomastia è sempre lì, invariata...ke te ne pare????
Questo è quanto...mi spiace molto ke anke tu mi sembri proprio diffidente nei miei confronti...ma non mi conosci...e questo ti giustifica e mi consola al tempo stesso. Se avessi deciso di bombarmi sarei andato a fare la gara IPF ke lo stesso giorno si teneva molto + vicino a casa mia...certo nn avrei scelto l'AINBB.
Sono molto amareggiato per tutti questi commenti...almeno però vuol dire ke il mio stato di forma era davvero eccezziunale x un natural al 100% come me...sono orgoglione di questo!
P.S. Se vai alla prima pagina di questo 3D c'è l'evoluzione del mio stato di forma aggiornata quasi di settimana in settimana negli ultimi mesi a partire da quando nn ero ancora certo di gareggiare...lì potrai notare come stanno davvero le cose...mi sono asciugato moltissimo ma passando da 79 (mi pare) a 72 kg....e partivo già piuttosto asciutto, come potrai notare.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta