Mi rifaccio vivo con foto di serie B!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DORIAN
    Wanna dance mod
    • Jan 2006
    • 35808
    • 1,446
    • 724
    • milano
    • Send PM

**** pluto'...va bene che e' mattina ma e' in metabolica...gli chiedi la quota di cho?eheheheh!
    sigpic

Commenta

• Carmineus
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2006
      • 1160
      • 115
      • 41
      • Caserta
      • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
      belle gambe
      Faccio mia una citazione di Sabrina Salerno "Donne, donne...oltre le gambe c'è di più!" ...ki la ricorda?
      Beh, skerzi a parte grazie del complimento...ma è a causa di quelle maledette, cotennose "zampe" ke sto assumendo le fattezze e i volumi del Gollum nella sezione superiore del corpo...proprio non vogliono saperne di "spellarsi"!

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
      benone davvero...le braccia pero' stanno pagando lo scotto...
      ottimi cmq i tricipiti...carme' pero' ricorda che se scendi troppo ti svuoti e basta senza perdere fat...quello ostinato non se ne va in un mese tanto...io punterei a tenere buoni volumi cn la qualita' attuale altrimenti rischi davvero di buttare via troppo tessuto...
      Vero Dorian..il fatto è ke è difficile accontentarsi dello stato attuale di forma...qualsiasi esso sia...è pur vero ke non sempre insistere conduce a miglioramenti...ti confesso anke ke, a differenza di quel ke si potrebbe pensare, è tutt'altro ke facile ruiuscire a mantenersi uguali a sé stessi per diverse settimane quando si è in queste condizioni! Il fatto è ke l'equilibrio è molto sottile...grazie x i consigli, cmq...e buona pasqua!
      NATURAL CENT'P'CENT'
      ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

Commenta

• DORIAN
        Wanna dance mod
        • Jan 2006
        • 35808
        • 1,446
        • 724
        • milano
        • Send PM

lo so amico....e' moolto difficile....gioca cn le ricariche magari facendole piu' frequenti....potrebbe essere una soluzione....
        buona Pasqua anche a te...
        ricarica oggi...
        sigpic

Commenta

• Plutone
          Bodyweb Senior
          • May 2004
          • 3871
          • 339
          • 264
          • Send PM

**** pluto'...va bene che e' mattina ma e' in metabolica...gli chiedi la quota di cho?eheheheh!

...ha detto dopo una settimana di metabolica...credevo fosse stata una semplice parentesi...anche perchè a quel grado di definizione stare in metabolica fino a maggio sarebbe una follia...

Commenta

• DORIAN
            Wanna dance mod
            • Jan 2006
            • 35808
            • 1,446
            • 724
            • milano
            • Send PM

anche per me pluto'...difatti gli ho consigliato di giocare cn delle piccole ricariche piu' frequenti per non svuotarsi troppo...o perlomeno di alzare l'introio calorico settimanale...
            sigpic

Commenta

• Carmineus
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2006
              • 1160
              • 115
              • 41
              • Caserta
              • Send PM

Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
              buon lavoro Carmineus!
              una curiosità...come ti stai allenando? cardio ne fai?
              quota giornaliera di carbo?
              Cardio "solo" 2 volte a settimana per mezz'ora , classicamente a una frequenza cardaca di circa il 70% rispetto al massimale calcolato x età (insomma 130-140 bpm x bruciare selettivamente grassi). Alleno 2 volte asettimana le gambe, con alti volumi e bassi recuperi e le altre 2 volte rispettivamente skiena-braccia-addome e petto-spalle-addome, con minor volume, più carico e tempi di recupero più lunghi. Da una settimana sono in metabolica ma ricarico ogni 3 giorni con circa 200-250 gr di carbo...in realtà ho cmq raggiuntouna buona condizione mantenendo i carbs ad almeno 200 gr fino a meno di 10 gg fa, cmq
              Originariamente Scritto da matteo86 Visualizza Messaggio
              ma nell'esibizione al decatlon c'erano anche i due ragazzi che gareggieranno in juniores?ti vedo molto bene bravo
              No, c'era solo uno dei 2...è quello più lontano dall'obiettivo, quello in fondo alla fila...Grazie x l'incoraggiamento
              NATURAL CENT'P'CENT'
              ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

Commenta

• Plutone
                Bodyweb Senior
                • May 2004
                • 3871
                • 339
                • 264
                • Send PM

anche per me pluto'...difatti gli ho consigliato di giocare cn delle piccole ricariche piu' frequenti per non svuotarsi troppo...o perlomeno di alzare l'introio calorico settimanale...
                ...per questo chiedevo qualche info sull'allenamento...io a questo punto alzerei i carbo e ci darei dentro con l'aerobica: cyclette a motore ( per asciugare le gambe ) e mollerei i pesi per quanto riguarda le gambe (sono già più che sufficienti) se non delle serie di affondi quasi aerobici per favorire lo sgrassamento delle chiappe...e poi ricordiamoci che i grassi bruciano al fuoco dei carboidrati...specie per un natural...gli "altri" si tirano con le metaboliche protratte per mesi senza perdere pienezza, ma questa è un'altra storia...

Commenta

• Carmineus
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2006
                  • 1160
                  • 115
                  • 41
                  • Caserta
                  • Send PM

...per questo chiedevo qualche info sull'allenamento...io a questo punto alzerei i carbo e ci darei dentro con l'aerobica: cyclette a motore ( per asciugare le gambe ) e mollerei i pesi per quanto riguarda le gambe (sono già più che sufficienti) se non delle serie di affondi quasi aerobici per favorire lo sgrassamento delle chiappe...e poi ricordiamoci che i grassi bruciano al fuoco dei carboidrati...specie per un natural...gli "altri" si tirano con le metaboliche protratte per mesi senza perdere pienezza, ma questa è un'altra storia...
                  Capisco...non disdegnerei questo tipo di strategia ma mi sa ke non potrò attuarla...mi spiego meglio...sto cmq seguendo le direttive di un istruttore (mi ritengo in grado autogestirmi in allenamento e alimentazione ma non ho mai preparato una gara, che è qualcosa di radicalmente differente rispetto all'ordinaria amministrazione di uno "ke fa palestra",quindi in questo ho deciso di affidarmi a ki di esperienza ne ha molta in merito) pertanto se lui non cambia idea temo ke dovrò attenermi ai suoi dettami anke se talora non mi sento del tutto d'accordo...è ke fare diversamente da quel ke mi dice ormai non ha più senso(a meno ke nn dovesse trattarsi di evidente follia)...quindi spero che ci indovini e basta! Quanto alle gambe ci lavoro tanto solo x migliorarne la qualità,non le masse, ke sono finanke eccessive in rapporto alla parte superiore del corpo!
                  Last edited by Carmineus; 24-03-2008, 16:08:22. Motivo: errori d'ortografia potenzialmente lesivi per la reputazione
                  NATURAL CENT'P'CENT'

Commenta

• Plutone
                    Bodyweb Senior
                    • May 2004
                    • 3871
                    • 339
                    • 264
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio
                    Cardio "solo" 2 volte a settimana per mezz'ora , classicamente a una frequenza cardaca di circa il 70% rispetto al massimale calcolato x età (insomma 130-140 bpm x bruciare selettivamente grassi). Alleno 2 volte asettimana le gambe, con alti volumi e bassi recuperi e le altre 2 volte rispettivamente skiena-braccia-addome e petto-spalle-addome, con minor volume, più carico e tempi di recupero più lunghi. Da una settimana sono in metabolica ma ricarico ogni 3 giorni con circa 200-250 gr di carbo...in realtà ho cmq raggiuntouna buona condizione mantenendo i carbs ad almeno 200 gr fino a meno di 10 gg fa, cmq
                    ...per quanto può valere ti dico la mia...io farei così arrivati al tuo livello...inserirei un 150 gr di carboidrati al giorno per 5gg la settimana (dal lun al ven) da suddividere fra colazione, spuntino e pranzo...porterei l'aerobica a 5 volte la settimana da eseguire il mattino a digiuno 30 min come stai facendo ora e a seguire 15 min di affondi a corpo libero serie x max 2min rec e via per un tot di 15 min appunto (questo come unico allenamento gambe...pesi stop!) per la "parte sopra" manterrei i pesi due volte a sett seguendo la classica divisione per catene cinetiche petto deltoidi tricipiti...dorsali delt post bicipiti...esercizi base per sedute di massimo 45min...il sabato e la domenica riposo assoluto e vai di metabolica per quanto riguarda la dieta...

Commenta

• Carmineus
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2006
                      • 1160
                      • 115
                      • 41
                      • Caserta
                      • Send PM

...per quanto può valere ti dico la mia...io farei così arrivati al tuo livello...inserirei un 150 gr di carboidrati al giorno per 5gg la settimana (dal lun al ven) da suddividere fra colazione, spuntino e pranzo...porterei l'aerobica a 5 volte la settimana da eseguire il mattino a digiuno 30 min come stai facendo ora e a seguire 15 min di affondi a corpo libero serie x max 2" rec e via per un tot di 15 min appunto (questo come unico allenamento gambe...pesi stop!) per la "parte sopra" manterrei i pesi due volte a sett seguendo la classica divisione per catene cinetiche petto deltoidi tricipiti...dorsali delt post bicipiti...esercizi base per sedute di massimo 45min...il sabato e la domenica riposo assoluto e vai di metabolica per quanto riguarda la dieta...
                      Beh, mi sembrano delle strategie sensate, Plutone...ma come ti spiegavo non dipende interamente dalla mia opinione quel ke mi ritroverò a fare fino alla gara...
                      Tu hai esperienze di gara? Sei un atleta o ke? Te lo kiedo visto ke mi pare di arguire una certa padronanza dell'argomento da parte tua...
                      In ogni caso grazie molte!!!
                      NATURAL CENT'P'CENT'

Commenta

• stylus
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2005
                        • 5450
                        • 172
                        • 38
                        • Send PM

spettacolare

Commenta

• Plutone
                          Bodyweb Senior
                          • May 2004
                          • 3871
                          • 339
                          • 264
                          • Send PM

Beh, mi sembrano delle strategie sensate, Plutone...ma come ti spiegavo non dipende interamente dalla mia opinione quel ke mi ritroverò a fare fino alla gara...
                          Tu hai esperienze di gara? Sei un atleta o ke? Te lo kiedo visto ke mi pare di arguire una certa padronanza dell'argomento da parte tua...
                          In ogni caso grazie molte!!!
                          ...diciamo che ho seguito amici a vari livelli e qualcuno si è tolto pure qualche soddisfazione...
                          ...prego!

Commenta

• Carmineus
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2006
                            • 1160
                            • 115
                            • 41
                            • Caserta
                            • Send PM

...diciamo che ho seguito amici a vari livelli e qualcuno si è tolto pure qualche soddisfazione...
                            ...prego!

Ups..in effetti spulciando un po' nel forum vedo ke sono un novellino al tuo confronto...eh eh

NATURAL CENT'P'CENT'

Commenta

• Plutone
                              Bodyweb Senior
                              • May 2004
                              • 3871
                              • 339
                              • 264
                              • Send PM

Ups..in effetti spulciando un po' nel forum vedo ke sono un novellino al tuo confronto...eh eh

...esagerato!
                              ...sono solo un grandissimo appassionato, mi son sentito di consigliatri perchè sarebbe un peccato sciupare il buon lavoro fatto da te fino ad ora...visto il mazzo che immagino ti sarai fatto!

Commenta

• ciccio.html
                                lo scacciafregna
                                • Oct 2006
                                • 8848
                                • 521
                                • 646
                                • Send PM

impressionante davvero.. un pizzico di grassino in meno ai glutei e sei perfetto! (forse i polpacci sono indietro o sono le pose che non rendono?)
                                però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

Working...
                                X