**** pluto'...va bene che e' mattina ma e' in metabolica...gli chiedi la quota di cho?eheheheh!
Mi rifaccio vivo con foto di serie B!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiobelle gambe
Beh, skerzi a parte grazie del complimento...ma è a causa di quelle maledette, cotennose "zampe" ke sto assumendo le fattezze e i volumi del Gollum nella sezione superiore del corpo...proprio non vogliono saperne di "spellarsi"!
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobenone davvero...le braccia pero' stanno pagando lo scotto...
ottimi cmq i tricipiti...carme' pero' ricorda che se scendi troppo ti svuoti e basta senza perdere fat...quello ostinato non se ne va in un mese tanto...io punterei a tenere buoni volumi cn la qualita' attuale altrimenti rischi davvero di buttare via troppo tessuto...NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio**** pluto'...va bene che e' mattina ma e' in metabolica...gli chiedi la quota di cho?eheheheh!
...ha detto dopo una settimana di metabolica...credevo fosse stata una semplice parentesi...anche perchè a quel grado di definizione stare in metabolica fino a maggio sarebbe una follia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggiobuon lavoro Carmineus!
una curiosità...come ti stai allenando? cardio ne fai?
quota giornaliera di carbo?
Originariamente Scritto da matteo86 Visualizza Messaggioma nell'esibizione al decatlon c'erano anche i due ragazzi che gareggieranno in juniores?ti vedo molto bene bravoNATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioanche per me pluto'...difatti gli ho consigliato di giocare cn delle piccole ricariche piu' frequenti per non svuotarsi troppo...o perlomeno di alzare l'introio calorico settimanale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...per questo chiedevo qualche info sull'allenamento...io a questo punto alzerei i carbo e ci darei dentro con l'aerobica: cyclette a motore ( per asciugare le gambe ) e mollerei i pesi per quanto riguarda le gambe (sono già più che sufficienti) se non delle serie di affondi quasi aerobici per favorire lo sgrassamento delle chiappe...e poi ricordiamoci che i grassi bruciano al fuoco dei carboidrati...specie per un natural...gli "altri" si tirano con le metaboliche protratte per mesi senza perdere pienezza, ma questa è un'altra storia...Last edited by Carmineus; 24-03-2008, 16:08:22. Motivo: errori d'ortografia potenzialmente lesivi per la reputazioneNATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioCardio "solo" 2 volte a settimana per mezz'ora , classicamente a una frequenza cardaca di circa il 70% rispetto al massimale calcolato x età (insomma 130-140 bpm x bruciare selettivamente grassi). Alleno 2 volte asettimana le gambe, con alti volumi e bassi recuperi e le altre 2 volte rispettivamente skiena-braccia-addome e petto-spalle-addome, con minor volume, più carico e tempi di recupero più lunghi. Da una settimana sono in metabolica ma ricarico ogni 3 giorni con circa 200-250 gr di carbo...in realtà ho cmq raggiuntouna buona condizione mantenendo i carbs ad almeno 200 gr fino a meno di 10 gg fa, cmq
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...per quanto può valere ti dico la mia...io farei così arrivati al tuo livello...inserirei un 150 gr di carboidrati al giorno per 5gg la settimana (dal lun al ven) da suddividere fra colazione, spuntino e pranzo...porterei l'aerobica a 5 volte la settimana da eseguire il mattino a digiuno 30 min come stai facendo ora e a seguire 15 min di affondi a corpo libero serie x max 2" rec e via per un tot di 15 min appunto (questo come unico allenamento gambe...pesi stop!) per la "parte sopra" manterrei i pesi due volte a sett seguendo la classica divisione per catene cinetiche petto deltoidi tricipiti...dorsali delt post bicipiti...esercizi base per sedute di massimo 45min...il sabato e la domenica riposo assoluto e vai di metabolica per quanto riguarda la dieta...
Tu hai esperienze di gara? Sei un atleta o ke? Te lo kiedo visto ke mi pare di arguire una certa padronanza dell'argomento da parte tua...
In ogni caso grazie molte!!!NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioBeh, mi sembrano delle strategie sensate, Plutone...ma come ti spiegavo non dipende interamente dalla mia opinione quel ke mi ritroverò a fare fino alla gara...
Tu hai esperienze di gara? Sei un atleta o ke? Te lo kiedo visto ke mi pare di arguire una certa padronanza dell'argomento da parte tua...
In ogni caso grazie molte!!!
...prego!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...diciamo che ho seguito amici a vari livelli e qualcuno si è tolto pure qualche soddisfazione...
...prego!
Ups..in effetti spulciando un po' nel forum vedo ke sono un novellino al tuo confronto...eh eh
NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio
Ups..in effetti spulciando un po' nel forum vedo ke sono un novellino al tuo confronto...eh eh
...sono solo un grandissimo appassionato, mi son sentito di consigliatri perchè sarebbe un peccato sciupare il buon lavoro fatto da te fino ad ora...visto il mazzo che immagino ti sarai fatto!
Commenta
-
Commenta