Dovresti farcela senza problemi.
Mi rifaccio vivo con foto di serie B!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioGrazie a Photoshop ho creato una specie "pronostico" (molto ottimistico) di come vorrei presentarmi sul palco alle selezioni AINBB di Avezzano...Sono partito da una foto recente e ho esasperato il tiraggio e modificato il colorito(ho omesso la creazione di un effetto "pompaggio muscolare" perché difficilmente "riproducibile" in maniera attendibile)...ecco il risultato....troppo ambizioso??? Io dico ke ce la posso fare!
By Carmineushttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Notte prima della Santa Pasqua
Dopo una settimana di "metabolica" modificata con frequenti ricariche (strategia ke temevo mi conducesse alla rovina ma ke mi ha fatto perdere un ulteriore kilo e mezzo) peso circa 74 kg...uno scricciolo...ma in forma! Il braccio a freddo sta scendendo sotto i 40...e la vita sotto i 73-74 cm...
Unico residuo adiposo testardo è quello in regione glutea... Ma sono certo ke andrà via entro Maggio, seppur al costo di duri sacrifici...
Last edited by Carmineus; 23-03-2008, 11:24:59.NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioMamma mia.. bellissimo fisico veramente... Stai procedendo bene.NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioChe spettacolo. Giusto quei glutei rimangono adiposi, ma visto come stai andando, li migliorerai sicuro......
Scusa, non ho letto le altre pagine, ma in che federazione e che categoria gareggerai ?NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioAve Stincu...ho intenzione di gareggiare in categoria altezza-peso 173-178 cm il 4 Maggio ad Avezzano in occasione delle selezioni per i campionati italiani AINBB...federazione di natural bodybuilding, i cui livelli rimangono abbordabili anke a noi natural ,appunto. Sarà la mia prima esperienza agonistica e se tutto andrà bene parteciperò anke ai campionati italiani il primo Giugno a Bologna.
Commenta
-
-
benone davvero...le braccia pero' stanno pagando lo scotto...
ottimi cmq i tricipiti...carme' pero' ricorda che se scendi troppo ti svuoti e basta senza perdere fat...quello ostinato non se ne va in un mese tanto...io punterei a tenere buoni volumi cn la qualita' attuale altrimenti rischi davvero di buttare via troppo tessuto...
Commenta
-
Commenta