ottime le gambe, sopra non ti ho mai visto cosi secco ehm volevo dire tirato
Mi rifaccio vivo con foto di serie B!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiocarmine se non fosse stato per l'esordio in quella federazione, dove il tiraggio è la prima regola in assluto, sarei stato più clemente nei commenti
ma quando si tratta di gare, specie a distanza di diverse settimane, ci serve chi ci indichi i punti deboli per poi sapere dove lavorare per fare bene.
su di te vedo come punto critico AL MOMENTO la separazione negli arti inferiori e la pesantezza nei glutei, le masse ci sono e pure notevoli, specie nelle pose di lato (parlo sempre delle gambe, l'upper body risulta già molto molto buono).
non "stressare" le gambe, per separarsi necessitano di riposo, e a volte una settimana è il minimo se le si allenano come si deve.
insisti con gli affondi, fanno la differenza
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioottime le gambe, sopra non ti ho mai visto cosi secco ehm volevo dire tiratoNATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiosplendido fisico..per la preparazione non metto bocca
per la prossima massa direi di priorizzare il gran dorsale e il trapezio
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
bel tiraggioOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Veramente ottimi i deltoidi,petto e le gambe anche se lo spessore del back credo sia un pò da rivedere.
P.S:Si sà dove si fà questa gara ad Avezzano che anche se non posso essere dei vostri sul palco almeno vengo li a tifare un pò???E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza MessaggioVeramente ottimi i deltoidi,petto e le gambe anche se lo spessore del back credo sia un pò da rivedere.
P.S:Si sà dove si fà questa gara ad Avezzano che anche se non posso essere dei vostri sul palco almeno vengo li a tifare un pò???
La sede dell'evento è ancora da definirsi...puoi cmq controllare eventuali aggiornamenti sulla pagina web di riferimento...te la linko: http://www.fif.it/index.php?id=1048NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioTnx x il commento...
La sede dell'evento è ancora da definirsi...puoi cmq controllare eventuali aggiornamenti sulla pagina web di riferimento...te la linko: http://www.fif.it/index.php?id=1048
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matteo86 Visualizza Messaggiostai bene complimenti....se non mi sbaglio avevi detto che dalla tua palestra partecipano due juniores in ainbb?come procede la loro preparazione?ancora complimenti per il tuo fisico...
Sui miei giovani amici non so dirti molto, perché in realtà per esigenze di lavoro temporaneamente non sto allenandomi più in quella ke definisco "mia" palestra,bensì in un'altra a Napoli. Di tanto in tanto li rivedo e uno dei 2 è per certo già molto asciutto, l'altro è parecchio dotato geneticamente e anke se non ho "visionato" la sua condizione sono certo ke si presenterà in forma. Tu pensi di prendere parte alla gara?Se sì inbokkallupo x la preparazione!NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Sine Pilo!
Ecco gli ultimi scatti, di ieri, dopo rasatura non profonda ma ubiquitaria del vello...ne emerge un fisico più asciutto, anke grazie alla temporanea riduzione dell'apporto di sodio negli ultimi 2 giorni (iniziativa presa giusto x fare una prova..eh eh). Infine il colorito marmoreo mi permette orgogliosamente di asserire di avere un fisico davvero statuario, almeno sotto il prfilo cromatico!
NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
Commenta