Mi rifaccio vivo con foto di serie B!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Carmineus
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2006
    • 1160
    • 115
    • 41
    • Caserta
    • Send PM

Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggio
    carmine mi dici solo una cosa? quante prot mangi al giorno e il massimale di panca?
    Allora, vediamo...ti risponderò riferendoti sia ciò ke concerne gli ultimi anni ke quello ke riguarda solo l'ultimo periodo: quanto alle proteine (mi riferisco al totale delle proteine,non solo quelle "nobili") mi sono sempre tenuto, nei periodi di dieta ipocalorica, intorno ai 2,5-3 gr/kg/die...in questo periodo, invece, credo di raggiungere e difficilmente superare i 2 gr/kg/die...attenzione, però...considera ke il mio peso è praticamente in continua, seppur lenta, discesa attualmente...x via della restrizione calorica.
    Quanto al massimale di panca diciamo ke ho abbandonato la panca piana da circa 5 anni! Mi sono dato ai manubri su panca inclinata, data la "mania di protagonismo" dei miei deltoidi e tricipiti ke rubavano il ruolo ai pettorali durante i classici bench-press su piana...circa 2 anni fa mi venne lo sfizio di verificare il mio massimale di panca e dopo un mesetto arrivai a 140 kg circa...poi abbandonai...attualmente è i certo inferiore il suddetto massimale. POsso invece affermare con orgoglio ke nel press coi manubri su panca inclinata a 45° ho eseguito serie da almeno 6 ripetizioni anke con 50 kg per braccio (light weight!)...ma pesavo 7-8 kg più di adesso...e anke in quello attualmente sono "decaduto"...ehehhe..
    NATURAL CENT'P'CENT'
    ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

Commenta

• relim7.
      gold user
      • Jul 2004
      • 4444
      • 81
      • 80
      • un universo parallelo
      • Send PM

Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio
      Allora, vediamo...ti risponderò riferendoti sia ciò ke concerne gli ultimi anni ke quello ke riguarda solo l'ultimo periodo: quanto alle proteine (mi riferisco al totale delle proteine,non solo quelle "nobili") mi sono sempre tenuto, nei periodi di dieta ipocalorica, intorno ai 2,5-3 gr/kg/die...in questo periodo, invece, credo di raggiungere e difficilmente superare i 2 gr/kg/die...attenzione, però...considera ke il mio peso è praticamente in continua, seppur lenta, discesa attualmente...x via della restrizione calorica.
      Quanto al massimale di panca diciamo ke ho abbandonato la panca piana da circa 5 anni! Mi sono dato ai manubri su panca inclinata, data la "mania di protagonismo" dei miei deltoidi e tricipiti ke rubavano il ruolo ai pettorali durante i classici bench-press su piana...circa 2 anni fa mi venne lo sfizio di verificare il mio massimale di panca e dopo un mesetto arrivai a 140 kg circa...poi abbandonai...attualmente è i certo inferiore il suddetto massimale. POsso invece affermare con orgoglio ke nel press coi manubri su panca inclinata a 45° ho eseguito serie da almeno 6 ripetizioni anke con 50 kg per braccio (light weight!)...ma pesavo 7-8 kg più di adesso...e anke in quello attualmente sono "decaduto"...ehehhe..
      ok ho capito, pure io ho quel problema ma teoricamente maggiore è l'inclinazione della panca e maggiore è il coivolgemanto delle spalle , no?

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

140 di panca. . .in linea con il pensiero Ciantiano. ..
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

io mi sento ridicolo sentendo i vostri carichi
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Carmineus
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2006
            • 1160
            • 115
            • 41
            • Caserta
            • Send PM

Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggio
            ok ho capito, pure io ho quel problema ma teoricamente maggiore è l'inclinazione della panca e maggiore è il coivolgemanto delle spalle , no?
            Beh, in teoria sì...anke se una volta lessi un articolo in cui veniva valutata l'intensità del coinvolgimeo di tricipiti, deltoidi anteriori e pettorali tramite elettromiografia durante distensioni eseguite su panca piana, inclinata e declinata...sorprendenemene l'unica cosa ke si modificava era il coinvolgimento del tricipite, ke si riduceva aumentando l'inclinazione verso l'alto della panca. Soprendentemene anke il pettorale era stimolato in tutte le sue sezioni allo stesso identico modo indipendentemente dall'inclinazione della panca. Comunque la cosa fondamentale per isolare i pettorali è stata passare dal bilanciere ai manubri...Quanto all'inclinazione è stata x enfatizzare lo sviluppo dei pettorali alti(strategia non inlinea con lo studio citato)...
            NATURAL CENT'P'CENT'
            ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

Commenta

• Carmineus
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2006
              • 1160
              • 115
              • 41
              • Caserta
              • Send PM

Allego qualke scatto della settimana scorsa. In effetti ero purtroppo reduce da 2 giorni di febbre il che, assieme alla completa assenza di pompaggio e al allore cutaneo, ha determinato un aspetto decisamente svuotato. Essendo in largo anticipo col tiraggio e rischiando un'eccessiva riduzione dei volumi ho dunque deciso, su consiglio dell'istruttore della palestra in cui mi alleno, di aumentare i carbs nei giorni in cui alleno il distretto superiore. Il peso è di 78 kg per 174/175 cm...Prossimamente posterò foto in cui esibirò un maggior vigore...promesso!
              NATURAL CENT'P'CENT'

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

ma sbaglio o stai riuscendo a far vedere la cosidetta "lisca di pesce" nel quadricipite?

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Sly83
                  CAVETTERIA INCLUSIVA
                  • May 2003
                  • 46577
                  • 1,459
                  • 964
                  • Sly's GYM
                  • Send PM

un pò svuotato ma più definito.
                  molto benissimo.

Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• Carmineus
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2006
                    • 1160
                    • 115
                    • 41
                    • Caserta
                    • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                    ma sbaglio o stai riuscendo a far vedere la cosidetta "lisca di pesce" nel quadricipite?
                    Beh, se intendi le striature trasversali sul retto del femore (ovvero il capo centrale del quadricipite) mi sa ke manca ancora molto...anzi credo non apparirà mai!Sono invece visibili le striature sul vasto mediale (il capo interno, a forma di "goccia") e spero di tirar fuori quelle sul vasto laterale, adesso visibili solo in condizioni luministiche particolarmente favorevoli..
                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    un pò svuotato ma più definito.
                    molto benissimo.
                    Mille grazie Sly...in realtà attualmente già sono lievemente più "gonfio"(la forma cambia visibilmente in pochi giorni quando la bf è bassa)...e a te come procede?
                    NATURAL CENT'P'CENT'

Commenta

• Sly83
                      CAVETTERIA INCLUSIVA
                      • May 2003
                      • 46577
                      • 1,459
                      • 964
                      • Sly's GYM
                      • Send PM

beh io sono svuotatissimo ma in allenamento fò paura

Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

Beh, se intendi le striature trasversali sul retto del femore (ovvero il capo centrale del quadricipite) mi sa ke manca ancora molto...anzi credo non apparirà mai!Sono invece visibili le striature sul vasto mediale (il capo interno, a forma di "goccia") e spero di tirar fuori quelle sul vasto laterale, adesso visibili solo in condizioni luministiche particolarmente favorevoli..

Mille grazie Sly...in realtà attualmente già sono lievemente più "gonfio"(la forma cambia visibilmente in pochi giorni quando la bf è bassa)...e a te come procede?
                        si intendevo sul mediale...già si notano

sigpic

Commenta

• Superfustakkion
                          Banned
                          • Mar 2004
                          • 21119
                          • 871
                          • 1,122
                          • U.R.S.S.
                          • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                          intendi queste per caso?

Commenta

• MIZARD
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Complimeti Carmineus, se ti capita fai un salto da queste parti..

Commenta

• DORIAN
                              Wanna dance mod
                              • Jan 2006
                              • 35808
                              • 1,446
                              • 724
                              • milano
                              • Send PM

bene carme...
                              femorale indietro...il resto tutto alla pari...benissimo...dato il tuo largo anticipo seguirei i consigli del tuo preparatore o perlomeno alternerei week in cui aumenti l'apporto di cho a week in cui orni in scarica...altrimenti rischi davvero di svuotarti troppo...
                              sigpic

Commenta

• BESTIOLINA
                                Banned
                                • Nov 2004
                                • 15060
                                • 697
                                • 870
                                • VILLAGGIO PINGUINO
                                • Send PM

Allego qualke scatto della settimana scorsa. In effetti ero purtroppo reduce da 2 giorni di febbre il che, assieme alla completa assenza di pompaggio e al allore cutaneo, ha determinato un aspetto decisamente svuotato. Essendo in largo anticipo col tiraggio e rischiando un'eccessiva riduzione dei volumi ho dunque deciso, su consiglio dell'istruttore della palestra in cui mi alleno, di aumentare i carbs nei giorni in cui alleno il distretto superiore. Il peso è di 78 kg per 174/175 cm...Prossimamente posterò foto in cui esibirò un maggior vigore...promesso!

veramente ottimo
                                sei in largo anticipo sulla preparazione quindi fanne buon uso per cercare di recuperare qualcosa nei distratti deboli
                                come ha gia detto Dorian i femorali sono indietro e sinceramente vedo nella stessa condizione i glutei.
                                un altra cosa che secondo me dovresti migliorare ancora è il dorso
                                non che sia mancante, ma hai buone forme e in posa di doppi bicipiti sei veramente molto impressivo per uno della tua corporatura di base, un dorso piu possente ti farebbe veramente sembrare il doppio in questo caso

Commenta

Working...
                                X