Mi rifaccio vivo con foto di serie B!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RSVSilver
    Bodyweb Senior
    • Mar 2004
    • 13952
    • 385
    • 53
    • Boh
    • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    silver anche tu ad onor del vero hai perso 10 kg di solo grasso in un paio di mesi dicendo di non fare nessuna dieta particolare...
    ecco io molto francamente, a queste cose non credo..

per tre volte in vita mia ho perso una decina di kg in poco tempo...io subisco forti sbalzi...ogni volta che ti asciughi è piu' facile...ma non ottimizzo nulla...faccio alla cavolo e perdo anche tanti muscoli...perdere 10kg in 2 mesi non è da furbi se sei natural...nemmeno se hai una buona genetica. Ah comunque...i kg come vanno via si riprendono eh...se voglio torno 95kg nel giro di 2 mesetti e nemmeno..ma ficco puro lardo.

Commenta

• Steel
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2005
      • 4510
      • 126
      • 52
      • CH
      • Send PM

beh allora sei al collo di bottiglia se ficchi puro lardo.

Vuol dire che i muscoli che hai sono quelli che ti ritrovi in definizione giusto ?
      To be the best, you ve'got to train to beat the best

Commenta

• RSVSilver
        Bodyweb Senior
        • Mar 2004
        • 13952
        • 385
        • 53
        • Boh
        • Send PM

Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
        beh allora sei al collo di bottiglia se ficchi puro lardo.

Vuol dire che i muscoli che hai sono quelli che ti ritrovi in definizione giusto ?

non so chi riesca a mettere 10 kg di muscoli in un paio di mesi, con un'anzianità di allenamento notevole tra l'altro..mi pare ovvio che mangiando da maiale metterei piu' lardo e acqua che tutto il resto..anche decidessi di mangiare sano e tanto sarebbe impossibile un aumento del genere senza ficcare lardo..
        come ogni cristiano se mi tiro perdo anche muscoli..a maggior ragione se voglio levare 10kg in 2 mesi...devo ammettere che facendo tutto alla cavolo non è andata malaccio...

Commenta

• marco78
          Banned
          • Jul 2004
          • 6143
          • 174
          • 113
          • Nel paese del sole!
          • Send PM

Carmine si gruoss!

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
            per tre volte in vita mia ho perso una decina di kg in poco tempo...io subisco forti sbalzi...ogni volta che ti asciughi è piu' facile...ma non ottimizzo nulla...faccio alla cavolo e perdo anche tanti muscoli...perdere 10kg in 2 mesi non è da furbi se sei natural...nemmeno se hai una buona genetica. Ah comunque...i kg come vanno via si riprendono eh...se voglio torno 95kg nel giro di 2 mesetti e nemmeno..ma ficco puro lardo.
            si ma fatto sta che il risultato finale è strabiliante...mai visto nessuno perdere solo grasso in 2 mesi...
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• EGMario86
              Crossfit addicted
              • Nov 2007
              • 6592
              • 412
              • 906
              • Palermo
              • Send PM

si ma fatto sta che il risultato finale è strabiliante...mai visto nessuno perdere solo grasso in 2 mesi...
              ma infatti non ha perso solo grasso...

e cmq silver ne conosco di gente di quel tipo, un mio amico secchissimo appena gli dico che per crescere deve mangiare mi dice "si ma io mangio tantissimo ogni volta quasi a vomitare" e poi fà colazione con latte e caffè e mangia 100g di pasta al sugo
              FACEBOOK - BLOG
              CONSULENZA GRATUITA
              Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
              Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• banned
                Bannate fanstama
                • Nov 2006
                • 7934
                • 244
                • 472
                • PISA
                • Send PM

la foto della spalla è impressionante
                XXX
                sigpic

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
                  ma infatti non ha perso solo grasso...

e cmq silver ne conosco di gente di quel tipo, un mio amico secchissimo appena gli dico che per crescere deve mangiare mi dice "si ma io mangio tantissimo ogni volta quasi a vomitare" e poi fà colazione con latte e caffè e mangia 100g di pasta al sugo
                  invece ha perso quasi solo grasso...è evidente

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Ribosio80
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2003
                    • 8257
                    • 226
                    • 51
                    • dalle nubi
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio
                    Dopo un periodo di assenza dal forum rieccomi con foto classicamente badiuebbiane, parziali e di scarsa qualità, del genere ke ho sempre odiato xke di difficile e ingannevole interpretazione...Ad ogni modo volevo cogliere l'occasione per riagganciarmi a voi miserabili utenti del forum!Eheh
                    In realtà tutto ciò accade in vista di una potenziale partecipazione alle selezioni ai campionati italiani AINBB 2008, di cui attendo che vengano annunciate le date, e che rappresenterebbero la mia prima esperienza agonistica. Mi toccherebbe gareggiare nella categoria altezza-peso 173-178 cm...sono abbastanza in anticipo col tiraggio ma temo che i volumi siano un po' striminziti (soprattutto nella sezione superiore del corpo)...Beh, si vedrà...intanto aggiornerò le foto di questo Thread man mano che la preparazione andrà avanti, al fine di carpire suggerimenti, consigli e improperi varii da voialtri!!!
                    [ATTACH]50904[/ATTACH] [ATTACH]50905[/ATTACH] [ATTACH]50906[/ATTACH] [ATTACH]50907[/ATTACH]

azz..che ci vuole ad essere definiti se non si ha un filo di massa muscolare....
                    odio quando i neofiti postano foto loro....che volete che vi dico???

Commenta

• BESTIOLINA
                      Banned
                      • Nov 2004
                      • 15060
                      • 697
                      • 870
                      • VILLAGGIO PINGUINO
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
                      azz..che ci vuole ad essere definiti se non si ha un filo di massa muscolare....

effettivamente e molto piu pratico fare come te che postavi le foto degli altri facendole passare per tue

Commenta

• Ribosio80
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2003
                        • 8257
                        • 226
                        • 51
                        • dalle nubi
                        • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                        effettivamente e molto piu pratico fare come te che postavi le foto degli altri facendole passare per tue
                        però avevo il pudore di non scegliere neofiti...e poi io postavo le foto degli altri perche non volevo trasmettervi complessi di inferiorità

Commenta

• rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

ribosio perchè non ti autobanni?

sigpic

Commenta

• Ribosio80
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2003
                            • 8257
                            • 226
                            • 51
                            • dalle nubi
                            • Send PM

ribosio perchè non ti autobanni?
                            sei di catania come me???? in che palestra ti alleni??

Commenta

• Carmineus
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2006
                              • 1160
                              • 115
                              • 41
                              • Caserta
                              • Send PM

Ho capito male o mi stai dicendo ke secondo te non ho un filo di massa muscolare?
                              Mi pare un po' eccessiva come affermazione...ma sono opinioni...
                              NATURAL CENT'P'CENT'
                              ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

Commenta

• Ribosio80
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2003
                                • 8257
                                • 226
                                • 51
                                • dalle nubi
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio
                                Ho capito male o mi stai dicendo ke secondo te non ho un filo di massa muscolare?
                                Mi pare un po' eccessiva come affermazione...ma sono opinioni...
                                no vabbe se vuoi ti dico che sei messo bene....

per me si va dal master wqallance in su

Commenta

Working...
                                X