Originariamente Scritto da naoto
Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Crom
Visualizza Messaggio
-Comincio col dire che mi alleno duro e in maniera ragionata da almeno 6 anni(oltre 8 anni fa iniziai ad allenicchiarmi), senza intervalli di stop se non quelli estivi
-Sono almeno 5 anni che curo costantemente l'alimentazione e non ho mai smesso d'informarmi attivamente circa questa e l'allenamento
-I miei allenamenti sono sempre stati intensi, col raggiungimento quasi sitematico del cedimento muscolare (eccetto sporadiche sedute "storte" o le settimane di scarica).
-Infine anke se godo dell'indubbio vantaggio di avere muscoli ke non si dissolvono sotto un regime ipocalorico vi assicuro ke sudo il doppio di un ectomorfo per ridurre lo spessore dell'adipe sottocutaneo
Per concludere credo che di natural al mio livello (o a me superiori) ce ne siano non meno di quanti profondono il mio stesso impegno da tanto tempo(che davvero sono pochini)...ovvio ke poi tutto si ottiene nei limiti delle proprie "doti" genetiche ma di media si può andare molto più lontano dell'immaginabile se si è davvero costantemente e ragionevolmente disciplinati!
Commenta