Mi rifaccio vivo con foto di serie B!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Carmineus
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2006
    • 1160
    • 115
    • 41
    • Caserta
    • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
    Leggendo la tua alimentazione ed allenamento mi rendo conto davvero di come in questa disciplina si vada avanti se si "deve" andare avanti.
    Mi spiego: con una dieta così povera di carbo mi svuoterei all'istante e non riuscirei ad alzare alcunchè.
    Oltretutto i grassi non compensano neanche il deficit calorico dei glucidi, con conseguente calo di testo (possibile o probabile).
    Esercizi multiarticolari eseguiti con 8-10 rep (praticamente pompaggio) e superserie.
    E nonostante questo mantieni quell'aspetto roccioso.

Ditemi voi se non è genetica tutto questo... e poi si parla di schede, pianificazione, piani alimentari e formule magiche d'integrazione.

Sinceramente caro carmine, credo che il fatto che tu abbia postato alimentazioene ed allenamento possa fare più male che bene a chi legge.
    La maggior parte di chi legge con un regime del genere scomparirebbe.

Rinnovo i miei complimenti, sei bravo e fortunato (=dotato).
    Originariamente Scritto da Crom Visualizza Messaggio
    Intervento intelligente!

Dopotutto è un pò di tempo che me rendo conto di questo. Si legge di gente che qualunque cosa faccia abbia buoni risultati e di gente che qualunque cosa faccia abbia risultati nulli o molto lenti.

Senza sminuire quello che ha fatto Carmineus, che ha raggiunto cmq un ottimo risultato.
    Ragazzi innanzittutto grazie per l'intervento...però mi sento di dover rettificare un po' le vostre opinioni al riguardo; mi spiego meglio...in realtà sicuramente le doti genetiche pongono imperiosi limiti alle nostre potenzialità nel BB ma nel mio caso non credo ci siano geni fenomenali...affermo questo sulla scorta delle seguenti verità:
    -Comincio col dire che mi alleno duro e in maniera ragionata da almeno 6 anni(oltre 8 anni fa iniziai ad allenicchiarmi), senza intervalli di stop se non quelli estivi
    -Sono almeno 5 anni che curo costantemente l'alimentazione e non ho mai smesso d'informarmi attivamente circa questa e l'allenamento
    -I miei allenamenti sono sempre stati intensi, col raggiungimento quasi sitematico del cedimento muscolare (eccetto sporadiche sedute "storte" o le settimane di scarica).
    -Infine anke se godo dell'indubbio vantaggio di avere muscoli ke non si dissolvono sotto un regime ipocalorico vi assicuro ke sudo il doppio di un ectomorfo per ridurre lo spessore dell'adipe sottocutaneo

Per concludere credo che di natural al mio livello (o a me superiori) ce ne siano non meno di quanti profondono il mio stesso impegno da tanto tempo(che davvero sono pochini)...ovvio ke poi tutto si ottiene nei limiti delle proprie "doti" genetiche ma di media si può andare molto più lontano dell'immaginabile se si è davvero costantemente e ragionevolmente disciplinati!
    NATURAL CENT'P'CENT'
    ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Ottima mentalita'. .
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• Hombrillo
        Pezzo di merda ipocrita
        • Sep 2005
        • 25630
        • 1,318
        • 1,662
        • cerca de la playa...
        • Send PM

carmine ho appena visto le foto, davvero eccellente complimenti!!!!!

Commenta

• photoalchemy
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2008
          • 156
          • 38
          • 1
          • Send PM

...
          Last edited by photoalchemy; 03-05-2011, 16:45:40.

Commenta

• Carmineus
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2006
            • 1160
            • 115
            • 41
            • Caserta
            • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            Ottima mentalita'. .
            Detto da te m'norgoglisce...ma poi guardo il tuo braccio pompato nell'avatar e maledico me stesso e il giorno di Natale! EUHEheue

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
            carmine ho appena visto le foto, davvero eccellente complimenti!!!!!
            Grazie Hombre! Ben ritrovato al più amabile dello sporco popolo di BW!!!

Originariamente Scritto da photoalchemy Visualizza Messaggio
            Complimenti per la forma fisica e per i tuoi disegni, notevoli, appena ho un pò più di tempo me li guardo ben bene
            Molte grazie Photoalchemy...sono i complimenti più graditi!Eheh...
            NATURAL CENT'P'CENT'
            ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

Commenta

• photoalchemy
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2008
              • 156
              • 38
              • 1
              • Send PM

...
              Last edited by photoalchemy; 03-05-2011, 16:45:56.

Commenta

• naoto
                cavaliere prolisso
                • Feb 2005
                • 5375
                • 970
                • 529
                • roma
                • Send PM

Carmine,
                dal tuo fisico e dai tuoi interventi si vede che non sei uno che non perde tempo.
                Molto informato e disciplinato.

Ma io guardo i risultati. Anche se i volumi non fanno gridare al miracolo la qualità è notevole e il tiraggio (come detto, glutei a parte... ma per tirare quelli ci vuole la chimica...) più che buono.

Inoltre la struttura è molto felice (vita stretta e clavicole abbastanza pronunciate).

Se non è genetica questa...
                Devi solo esserne felice e continuare a lavorare.

Anche io, come molti altri, ho cercato di essere quanto più fedele ad unop stile di vita corretto per migliorare la mia condizione fisica, ma i risultati sicuramente non sono stati proporzionali all'impegno profuso... tutto qui.

In bocca al lupo per le gare.
                Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• Hombrillo
                  Pezzo di merda ipocrita
                  • Sep 2005
                  • 25630
                  • 1,318
                  • 1,662
                  • cerca de la playa...
                  • Send PM

naoto ha ragione.. la genetica conta moltissimo, e il bbing nn è uno sport del tutto democratico o meritocratico...

Commenta

• Carmineus
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2006
                    • 1160
                    • 115
                    • 41
                    • Caserta
                    • Send PM

Carmine,
                    dal tuo fisico e dai tuoi interventi si vede che non sei uno che non perde tempo.
                    Molto informato e disciplinato.

Ma io guardo i risultati. Anche se i volumi non fanno gridare al miracolo la qualità è notevole e il tiraggio (come detto, glutei a parte... ma per tirare quelli ci vuole la chimica...) più che buono.

Inoltre la struttura è molto felice (vita stretta e clavicole abbastanza pronunciate).

Se non è genetica questa...
                    Devi solo esserne felice e continuare a lavorare.

Anche io, come molti altri, ho cercato di essere quanto più fedele ad unop stile di vita corretto per migliorare la mia condizione fisica, ma i risultati sicuramente non sono stati proporzionali all'impegno profuso... tutto qui.

In bocca al lupo per le gare.
                    Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                    naoto ha ragione.. la genetica conta moltissimo, e il bbing nn è uno sport del tutto democratico o meritocratico...
                    Ok, ok ragazzi...le vostre asserzioni circa l'assenza di completa meritocraticità e non assoluta proporzionalità tra impegno e risultati nel BBing, così come in misura variabile accade in ogni forma d'attività umana, sono inoppugnabilmente vere(d'altra parte è proprio il "non essere alla portata di tutti" che rende il fisico culturistico così desiderabile)....così come è vero ke, entro limiti diversi x ciascuno, un impegno consistente, continuo e ragionato è fondamentale nel raggiungere la "massimalità" dei risultati ottenuti o cmq determinarne l'entità...
                    Credo sia un discorso ovvio e comunque mai completamente chiarito...o per lo meno riesce difficile capire in ke misura influiscano i vari fattori in ogni singolo caso preso in esame...io credo ke nel mio caso la "disciplina" mi abbia condotto laddove alcuni (e non pochi) non giungono x semplice mancanza di dedizione piuttostoke di genetica...ovviamente parlo di "alcuni" ma non certo tutti, e questo mi è ben chiaro...
                    NATURAL CENT'P'CENT'

Commenta

• rocky 80
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2005
                      • 29854
                      • 1,532
                      • 1,452
                      • Send PM

Leggendo la tua alimentazione ed allenamento mi rendo conto davvero di come in questa disciplina si vada avanti se si "deve" andare avanti.
                      Mi spiego: con una dieta così povera di carbo mi svuoterei all'istante e non riuscirei ad alzare alcunchè.
                      Oltretutto i grassi non compensano neanche il deficit calorico dei glucidi, con conseguente calo di testo (possibile o probabile).
                      Esercizi multiarticolari eseguiti con 8-10 rep (praticamente pompaggio) e superserie.
                      E nonostante questo mantieni quell'aspetto roccioso.

Ditemi voi se non è genetica tutto questo... e poi si parla di schede, pianificazione, piani alimentari e formule magiche d'integrazione.

Sinceramente caro carmine, credo che il fatto che tu abbia postato alimentazioene ed allenamento possa fare più male che bene a chi legge.
                      La maggior parte di chi legge con un regime del genere scomparirebbe.

Rinnovo i miei complimenti, sei bravo e fortunato (=dotato).
                      beh mi permetto una riflessione...non dimentichiamoci che siamo sul web...
                      io leggo sempre più spesso di atleti che sfoggiano fisici notevoli e con strategie definiamole particolari..(non è il caso di carmineus ma traggo spunto)
                      chi si nutre con nutella e merendine, chi si tira mangiando pizzette...
                      e i poveracci che devono farsi 4 ore di cardio al giorno per perdere 1 punto di bf...
                      ripeto ricordiamoci che stiamo sul web e che non tutto oro è quello che luccica...
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Carmineus
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2006
                        • 1160
                        • 115
                        • 41
                        • Caserta
                        • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                        beh mi permetto una riflessione...non dimentichiamoci che siamo sul web...
                        io leggo sempre più spesso di atleti che sfoggiano fisici notevoli e con strategie definiamole particolari..(non è il caso di carmineus ma traggo spunto)
                        chi si nutre con nutella e merendine, chi si tira mangiando pizzette...
                        e i poveracci che devono farsi 4 ore di cardio al giorno per perdere 1 punto di bf...
                        ripeto ricordiamoci che stiamo sul web e che non tutto oro è quello che luccica...
                        Beh...verissimo!
                        In effetti quest'aspetto non va mai dimenticato...a tutto ciò che circola qui va concesso il beneficio del dubbio e non va risparmiato il dubbio scettico.
                        Nel mio caso confermo ke si tratta di una "boccata" di pura e semplice verità...e spero possa risultare utile, a chiunque ne senta il bisogno, x venire a capo di interrogativi semplici e al tempo stesso irrisolti...x lo meno per me (interrogativi del tipo: "che livelli ci si può realisticamente aspettare di raggiungere da natural? Cosa funziona e cosa non funziona ai fini d'ottenere un dato risultato? etc.)...ovviamente il mio caso non ha altro valore ke quello di un unico caso empirico, non sarà certo un paradigma rappresentativo della realtà generale...ma è pur sempre un tassello di essa!
                        NATURAL CENT'P'CENT'

Commenta

• RSVSilver
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2004
                          • 13952
                          • 385
                          • 53
                          • Boh
                          • Send PM

contano balle quelli che dicono di essere al 3% a forza di dolci..son quelli i primi che son sempre a dieta e per fingersi fenomeni contan *******te. Avere un metabolismo veloce è possibile..sicuramente...indubbiamente c'è chi si tira piu' facilmente...ma non esiste persona al mondo che diventa scannata abbuffandosi di carbo e grassi...stare al 10% se hai una genetica fortunata è possibile anche mangiando malino...se vuoi andare giu' per forza di cose devi limitarti...

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                            contano balle quelli che dicono di essere al 3% a forza di dolci..son quelli i primi che son sempre a dieta e per fingersi fenomeni contan *******te. Avere un metabolismo veloce è possibile..sicuramente...indubbiamente c'è chi si tira piu' facilmente...ma non esiste persona al mondo che diventa scannata abbuffandosi di carbo e grassi...stare al 10% se hai una genetica fortunata è possibile anche mangiando malino...se vuoi andare giu' per forza di cose devi limitarti...
                            silver anche tu ad onor del vero hai perso 10 kg di solo grasso in un paio di mesi dicendo di non fare nessuna dieta particolare...
                            ecco io molto francamente, a queste cose non credo..
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Hombrillo
                              Pezzo di merda ipocrita
                              • Sep 2005
                              • 25630
                              • 1,318
                              • 1,662
                              • cerca de la playa...
                              • Send PM

silver anche tu ad onor del vero hai perso 10 kg di solo grasso in un paio di mesi dicendo di non fare nessuna dieta particolare...

Commenta

• RSVSilver
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2004
                                • 13952
                                • 385
                                • 53
                                • Boh
                                • Send PM

io non ero tirato..e ho perso anche muscoli...non ho mai detto di avere messo migliaia di kcal..ho detto che mangiavo sporco..ma l'introito calorico rispetto al consumo (dell'allenamento..che aveva un volume folle) era basso..per quello i kg andavan giu'. Se volessi andare in gara non potrei permettermi 3 etti di carbo al giorno..stare al 10% è una cosa..andare al 7 un'altra...posso ritenermi fortunato perchè vedo coi miei occhi che tengo l'addome in vista mangiando malino...ma se devo tirarmi da gara i sacrifici devo farli...c'è gente invece che con le fibre al culo ti dice che è natural e mangia patatine e hamburger...ecco..quelli son disonesti...o non hanno comunque il senso delle calorie...sai quanta gente dice "mangio da bufalo" e poi dopo 1 etto di pasta son già pieni...tutti quelli che conosco io son cosi'...di veri porci ne conosco pochi...io sono un vero *****...ma se mangio tanto la pago anche io...ricordo le foto da maialozzo...e ancora mi tenevo eh...se devo mangiare quello che mi piace fino a essere sazio, nonostante allenamenti estenuanti e metabolismo decente divento un obeso schifoso...
                                Last edited by RSVSilver; 30-01-2008, 02:13:41.

Commenta

Working...
                                X