Mi rifaccio vivo con foto di serie B!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pumbaa
    Rebuild
    • Mar 2006
    • 16162
    • 1,081
    • 1,194
    • Send PM

Carmineus bentornato!

Ti faccio anch'io i complimenti, sei messo molto bene... tieni duro x la preparazione e in bocca al lupo!!

Commenta

• QuattroAnte
      in tuta di pelle
      • Oct 2006
      • 4789
      • 319
      • 362
      • Milano
      • Send PM

***** carmine, alla grande
      Originariamente Scritto da master wallace
      100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
      sigpic

Commenta

• dilandou1
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2006
        • 236
        • 21
        • 20
        • a Lillipuz
        • Send PM

Le gambe sono sempre spaziali!
        sigpic

Commenta

• matteo86
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2007
          • 473
          • 21
          • 64
          • pistoia
          • Send PM

buon fisico

Commenta

• Stincu
            Bodyweb Senior
            • Apr 2006
            • 5167
            • 172
            • 136
            • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
            Rimango basito con tanto di mascella spalancata. E' un fisico ottimo,tiratissimo,con deltoidi a spicchi,bei tricipiti e schiena futurista. Dottore tu...tu sei bravo..(cit.)
            cribbio terapia e pallottole

Commenta

• Carmineus
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2006
              • 1160
              • 115
              • 41
              • Caserta
              • Send PM

Originariamente Scritto da Balder Visualizza Messaggio
              ...lo sai vero ch eora posti IMMEDIATAMENTE routine di allenamento e "integrazione"??!!!:-D
              Beh, innanzitutto grazie ancora a chi è intervenuto con consigli e incoraggiamenti.
              Quanto ad alimentazione e allenamento credo ke non sarò molto istruttivo...mi spiego meglio: da Settembre non vivo più con i miei ma fuori casa x questoni lavorative; per la stessa ragione sia la dieta che l'allenamento hanno perso "qualità" tuttavia ho seguito in maniera non scientifica ("ad occhio") un regime alimentare caratterizzato dai classici 5 pasti al giorno, ES. a colazione 400 cc di latte scremato e cereali(30-50 gr) e talvolta un frutto, a metà mattina 3 o 4 gallette di riso con una scatoletta 112 gr di tonno al naturale o proteine in polvere, a pranzo pasta o pane x un ammontare di circa 50 gr di carbs, carne o pesce x un totale di circa 40 gr di proteine, magari abke un frutto, verdure a volontà... il tutto condito con circa un cucchiaio d'olio (o altri grassi in misura equivalente). Il pomeriggio uno spuntino analogo a quello mattutino. A cena Sempre uno a scelta tra carne/pesce/albume per una quota proteica di circa 50 gr, verdura, magari un po' di frutta e sempre circa 1 cucchiaio d'olio. La cosa sorprendente è ke nonostante questo fosse lo skema di base molto spesso ci sono stati sgarri (cioccolatini e dolci soprattutto ma in piccole dosi oppure pasti saltati o riduzione dell'apporto proteico) in relazione al grado di stress mentale e agli impedimenti sociali o lavorativi. Il punto è ke, suppongo a causa del nuovo stile di vita più attivo, il regime è risultato lievemente ipocalorico conducendomi spontaneamente a perdere molto grasso, fenomeno che già avevo vissuto qualke anno addietro in un periodo di vita lontano dalle comode poltrone di casa e dalle gastronomiche tentazioni in essa celate.
              Quanto all'integrazione mi sono limitato a proteine del siero in polvere, assunte soprattutto a metà mattina come sostituto di un vero pasto (lo so ke le whey nn sono l'ideale x tale finalità ma sono i residui dei 2,5 kg di protein powder acquistate d'estate!).
              L'allenamento è una normale split routine, fino a poco fa eseguia 3 volte a settimana ma da circa un mese sono passato a 4 volte e ho aggiunto 2 sessioni di cardio al 70% della frequenza cardiaca massimale. Ogni gruppo muscolare viene allenato una volta alla settimana, eccetto gli addominali ke alleno 2 volte. In generale x ogni gruppo inizio con un esercizio di base, meglio se multiarticolare, di cui eseguo 3 o 4 serie per 8-10 ripetizioni. Poi continuo con 1 o 2 esercizi(max 3) che stimolino lo stesso gruppo in maniera differente dal primo. Per la verità, anke x ristrettezza dei tempi a disposizione, negli ultimi mesi ho inserito molte superserie nell'allenamento, soprattutto per gruppi muscolari antagonisti. Ultimamente sono passato a superserie anke con esercizi che sollecitano lo stesso gruppo...soprattutto per le gambe si inizia da oggi con allenamenti estenuanti di questo genee...uff!
              Ah...importante dire ke io perseguo il cedimento a ogni serie o quasi quando il sistema nervoso me lo permette...cosa ke accade meno di frequente nell'ultimo periodo, in cui il calo della forza si è fatto consistente purtroppo!
              Spero di essere stato esauriente anke se non oridnato e sistematico (tra l'altro è ke ho fatto tutto secondo principi generici acquisiti negli anni piuttosto ke seguendo un programma preciso).
              Last edited by Carmineus; 28-01-2008, 16:39:00.
              NATURAL CENT'P'CENT'
              ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

Commenta

• Superfustakkion
                Banned
                • Mar 2004
                • 21119
                • 871
                • 1,122
                • U.R.S.S.
                • Send PM

carmineus i bicipiti tendinosi mi stanno sull ***** vedo che ancvhe tu ne sei provvisto purtroppo dall doppio bicipite frontale

mi stanno sulle balle perchè creano il vuoto

Commenta

• relim7.
                  gold user
                  • Jul 2004
                  • 4444
                  • 81
                  • 80
                  • un universo parallelo
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                  carmineus i bicipiti tendinosi mi stanno sull ***** vedo che ancvhe tu ne sei provvisto purtroppo dall doppio bicipite frontale

ma aumentano il picco

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• Superfustakkion
                    Banned
                    • Mar 2004
                    • 21119
                    • 871
                    • 1,122
                    • U.R.S.S.
                    • Send PM

Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggio
                    ma aumentano il picco
                    me ne fotto del picco a me piacciono piene e rotonde

Commenta

• Carmineus
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2006
                      • 1160
                      • 115
                      • 41
                      • Caserta
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio

Ehehe..
                      Se ho ben capito ti riferisici alla condizione in cui, a braccio flesso, il ventre del bicipite non raggiunge la faccia interna dell'avambraccio per la presenza di un tendine d'inserzione sull'avambraccio troppo lungo...
                      Se è così c'è da considerare anche che quel tipo di proporzione tra ventre muscolare e porzione tendinea è l'unico che consente di avere un buon picco (il ke x me è fondamentale), vedi il braccio di Arnold...sennò si finisce come Levrone, con braccia enormi ma prive di picco..che in doppio bicipite rendono meno.
                      Inoltre x i possessori di bicipiti tendinosi basta "pronare" un pò la mano nel doppio bicipite per veder scomparire il vuoto...ma con esso anke il picco!
                      Ad ogni modo concluderei con un "de gustibus et bicipitibus non disputandum est"!
                      NATURAL CENT'P'CENT'
                      ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

Commenta

• Superfustakkion
                        Banned
                        • Mar 2004
                        • 21119
                        • 871
                        • 1,122
                        • U.R.S.S.
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio
                        Ehehe..
                        Se ho ben capito ti riferisici alla condizione in cui, a braccio flesso, il ventre del bicipite non raggiunge la faccia interna dell'avambraccio per la presenza di un tendine d'inserzione sull'avambraccio troppo lungo...
                        Se è così c'è da considerare anche che quel tipo di proporzione tra ventre muscolare e porzione tendinea è l'unico che consente di avere un buon picco (il ke x me è fondamentale), vedi il braccio di Arnold...sennò si finisce come Levrone, con braccia enormi ma prive di picco..che in doppio bicipite rendono meno.
                        Inoltre x i possessori di bicipiti tendinosi basta "pronare" un pò la mano nel doppio bicipite per veder scomparire il vuoto...ma con esso anke il picco!
                        Ad ogni modo concluderei con un "de gustibus et bicipitibus non disputandum est"!
                        si ecco ti sei spiegato alla grande
                        personalmente preferirei più alla sergio oliva ma de gustibus

Commenta

• moideck
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2006
                          • 2239
                          • 59
                          • 108
                          • roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio
                          Ecco le foto di oggi pomeriggio...le ho caricate su imageshack quindi nn dovrebbero + esserci problemi.
                          In effetti potrete notare come in realtà il tiraggio nn sia poi così mostruoso come appare nelle foto scattate con cellulare (anke perké c'è di mezzo lo sgarr del sabato sera + quello di domenica a pranzo!!). Soprattutto le gambe nn sono ancora asciutte.
                          Ringrazio ancora x i complimenti ricevuti (Un ossequio al Gabriele, imperituro paladino della naturalità).
                          Quanto all'alimentazione paradossalmente seguo un regime meno rigido rispetto agli anni passati(per esigenze lavorative)! Lievemente ipocalorico e ipolipidico con una distribuzione delle calorie in 5 pasti canonici. Ho notato che quando sono costretto a digiuni più prolungati (non di rado fino a 5 ore) in realtà il grasso corporeo si riduce...inoltre, elemento fondamentale, cammino molto più del solito e questo ho comprovato essere uno degli elementi fondamentali x il mio tiraggio...infine la quota proteica è un po' più bassa ke in pasato, al masimo 2g/kg/die.

P.S. Terribile la firma di Bloodz!

caxxo...
                          una most muscolar decente!!!

grande carmineus!

se vieni a farti le selezioni fibbn a guardiagrele, ci sarà da divertirsi!!

alcuni nei che vedo:
                          schiena un pò vuota, ma spellata
                          addome non roccioso (ma bastano 3 mesi per cambiarlo volendo!)
                          femorale liscio: ahimè, il punto + dolente....

per il resto ottimo
                          buoni quads, braccia e spalle

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

e si la most m è da paura
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• naoto
                              cavaliere prolisso
                              • Feb 2005
                              • 5375
                              • 970
                              • 529
                              • roma
                              • Send PM

Leggendo la tua alimentazione ed allenamento mi rendo conto davvero di come in questa disciplina si vada avanti se si "deve" andare avanti.
                              Mi spiego: con una dieta così povera di carbo mi svuoterei all'istante e non riuscirei ad alzare alcunchè.
                              Oltretutto i grassi non compensano neanche il deficit calorico dei glucidi, con conseguente calo di testo (possibile o probabile).
                              Esercizi multiarticolari eseguiti con 8-10 rep (praticamente pompaggio) e superserie.
                              E nonostante questo mantieni quell'aspetto roccioso.

Ditemi voi se non è genetica tutto questo... e poi si parla di schede, pianificazione, piani alimentari e formule magiche d'integrazione.

Sinceramente caro carmine, credo che il fatto che tu abbia postato alimentazioene ed allenamento possa fare più male che bene a chi legge.
                              La maggior parte di chi legge con un regime del genere scomparirebbe.

Rinnovo i miei complimenti, sei bravo e fortunato (=dotato).
                              Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• marco78
                                Banned
                                • Jul 2004
                                • 6143
                                • 174
                                • 113
                                • Nel paese del sole!
                                • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                                Leggendo la tua alimentazione ed allenamento mi rendo conto davvero di come in questa disciplina si vada avanti se si "deve" andare avanti.
                                Mi spiego: con una dieta così povera di carbo mi svuoterei all'istante e non riuscirei ad alzare alcunchè.
                                Oltretutto i grassi non compensano neanche il deficit calorico dei glucidi, con conseguente calo di testo (possibile o probabile).
                                Esercizi multiarticolari eseguiti con 8-10 rep (praticamente pompaggio) e superserie.
                                E nonostante questo mantieni quell'aspetto roccioso.

Ditemi voi se non è genetica tutto questo... e poi si parla di schede, pianificazione, piani alimentari e formule magiche d'integrazione.

Sinceramente caro carmine, credo che il fatto che tu abbia postato alimentazioene ed allenamento possa fare più male che bene a chi legge.
                                La maggior parte di chi legge con un regime del genere scomparirebbe.

Rinnovo i miei complimenti, sei bravo e fortunato (=dotato).
                                Intervento intelligente!

Dopotutto è un pò di tempo che me rendo conto di questo. Si legge di gente che qualunque cosa faccia abbia buoni risultati e di gente che qualunque cosa faccia abbia risultati nulli o molto lenti.

Senza sminuire quello che ha fatto Carmineus, che ha raggiunto cmq un ottimo risultato.

Commenta

Working...
                                X