ottimo il tiraggio e la vascolarizzazione...che dire,ben tornato stai alla grande
Mi rifaccio vivo con foto di serie B!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioEcco le foto di oggi pomeriggio...le ho caricate su imageshack quindi nn dovrebbero + esserci problemi.
In effetti potrete notare come in realtà il tiraggio nn sia poi così mostruoso come appare nelle foto scattate con cellulare (anke perké c'è di mezzo lo sgarr del sabato sera + quello di domenica a pranzo!!). Soprattutto le gambe nn sono ancora asciutte.
Ringrazio ancora x i complimenti ricevuti (Un ossequio al Gabriele, imperituro paladino della naturalità).
Quanto all'alimentazione paradossalmente seguo un regime meno rigido rispetto agli anni passati(per esigenze lavorative)! Lievemente ipocalorico e ipolipidico con una distribuzione delle calorie in 5 pasti canonici. Ho notato che quando sono costretto a digiuni più prolungati (non di rado fino a 5 ore) in realtà il grasso corporeo si riduce...inoltre, elemento fondamentale, cammino molto più del solito e questo ho comprovato essere uno degli elementi fondamentali x il mio tiraggio...infine la quota proteica è un po' più bassa ke in pasato, al masimo 2g/kg/die.
P.S. Terribile la firma di Bloodz!
eccellente,di strada c'e ne ancora parecchia da fare per ottenere in gara i piazzamenti che penso tu possa permetterti pero hai una qualita veramente invidiabile e una struttura di base piuttosto felice.
apparte le "mancanze" muscolari in alcuni distretti che si devono mettere al passo di cui ovviamente ti sarai accorto ti consiglierei di iniziare a passare una mezzoretta al giorno a posare
pose su pose su pose e tutte tenute in contrazione piuttosto a lungo
questa metodologia funziona su tutti anche se i frutti si colgono solo a certe bf
ma uno che ha una qualita di base come la tua in questa maniera puo veramente raggiungere apici notevolissimi in questo senso.
lavorerei in particolare sull'addome da quel punto di vista che pur essendo gia buono se riesci ulteriormente ad enfatizzarlo vista anche la sua forma regolare e simmetrica puo diventare veramente uno dei tuoi punti forza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioeccellente,di strada c'e ne ancora parecchia da fare per ottenere in gara i piazzamenti che penso tu possa permetterti pero hai una qualita veramente invidiabile e una struttura di base piuttosto felice.
apparte le "mancanze" muscolari in alcuni distretti che si devono mettere al passo di cui ovviamente ti sarai accorto ti consiglierei di iniziare a passare una mezzoretta al giorno a posare
questa metodologia funziona su tutti anche se i frutti si colgono solo a certe bf
ma uno che ha una qualita di base come la tua in questa maniera puo veramente raggiungere apici notevolissimi in questo senso.
lavorerei in particolare sull'addome da quel punto di vista che pur essendo gia buono se riesci ulteriormente ad enfatizzarlo vista anche la sua forma regolare e simmetrica puo diventare veramente uno dei tuoi punti forza.Last edited by Carmineus; 28-01-2008, 02:04:23.NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
molto bene davvero nella posa di side rendi benessimo...
buone anche le gambehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioeccellente,di strada c'e ne ancora parecchia da fare per ottenere in gara i piazzamenti che penso tu possa permetterti pero hai una qualita veramente invidiabile e una struttura di base piuttosto felice.
lavorerei in particolare sull'addome da quel punto di vista che pur essendo gia buono se riesci ulteriormente ad enfatizzarlo vista anche la sua forma regolare e simmetrica puo diventare veramente uno dei tuoi punti forza.
Credi che posare possa accentuare la vascolarizzazione?
Commenta
-
-
io direi ottimo in tutti i distretti, e con ancora un pochino di definizione credo che in ainbb(dove guardano tantissimo la definizione) tu possa fare una bellissima figura!
bravo, ottimo lavorosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Ottimo davvero.
A parte l'impressione globale estremamente positiva, data soprattutto da una struttura anatomica favorevolissima, quello che lascia basiti è la qualità.
I tuoi muscoli danno l'impressione di essere di pietra scolpita... e lì è solo opera di madre natura. Bellissimo.
Molto buono anche il tiraggio (a parte sui glutei e gambe, dove puoi ancora migliorare).
Complimenti ed in bocca al lupo.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
caspita che deltoide tirato!Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
ottimo, e a me la schiena piace molto invece! con quei delts cosi tirati hai un'aspetto visivo fantastico, le gambe andrebbero tirate un altro pò (magari fosse possibile perdere grasso solo li... eheh) e le braccia mancano un pochetto di volume... ma proprio a voler essere pignoli, perchè in realtà è gia un livello ottimoFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioottimo, e a me la schiena piace molto invece! con quei delts cosi tirati hai un'aspetto visivo fantastico, le gambe andrebbero tirate un altro pò (magari fosse possibile perdere grasso solo li... eheh) e le braccia mancano un pochetto di volume... ma proprio a voler essere pignoli, perchè in realtà è gia un livello ottimo
quoto in pieno
Commenta
-
-
...lo sai vero ch eora posti IMMEDIATAMENTE routine di allenamento e "integrazione"??!!!:-D
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioDopo un periodo di assenza dal forum rieccomi con foto classicamente badiuebbiane, parziali e di scarsa qualità, del genere ke ho sempre odiato xke di difficile e ingannevole interpretazione...Ad ogni modo volevo cogliere l'occasione per riagganciarmi a voi miserabili utenti del forum!Eheh
In realtà tutto ciò accade in vista di una potenziale partecipazione alle selezioni ai campionati italiani AINBB 2008, di cui attendo che vengano annunciate le date, e che rappresenterebbero la mia prima esperienza agonistica. Mi toccherebbe gareggiare nella categoria altezza-peso 173-178 cm...sono abbastanza in anticipo col tiraggio ma temo che i volumi siano un po' striminziti (soprattutto nella sezione superiore del corpo)...Beh, si vedrà...intanto aggiornerò le foto di questo Thread man mano che la preparazione andrà avanti, al fine di carpire suggerimenti, consigli e improperi varii da voialtri!!!
[ATTACH]50904[/ATTACH] [ATTACH]50905[/ATTACH] [ATTACH]50906[/ATTACH] [ATTACH]50907[/ATTACH]
in effetti ti vedo quasi pronto ...potrebbe essere realmente un problema restare così se le date dovessero essere a lungo termine.
davanti e di profilo va bene, le gambe?
...se riuscissi a dare un po di spessore alla schiena secondo me rientreresti tranqulamente nei primi 3.... fidati non sbaglio mai
Commenta
-
Commenta