Originariamente Scritto da Carmineus
Visualizza Messaggio
Mi rifaccio vivo con foto di serie B!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioDato il ritorno al Forum sono stato afferrato da un violento raptus d' "ebrezza da Thread"...il risultato è stato il reportage autoscattografico che sottopongo alla vostra attenzione.
P.S. Tutte le foto sono state eseguite poche ore dopo la mega abbuffata domenicale...eheh...
Finora il resoconto dei commenti è che, a parte il capezzolo sospetto, il tiraggio è buono ma las kiena manca di spessore...vedimao se emerge di più da queste foto + esaustive...le gambe , come vedete , sono discretamente voluminose ma meno tirate (anke pelose, in verità..eheh).
Quanto alla questione doping, il fatto ke si sollevi mi fa sorridere x un doppio motivo...mi fa sorridere in primo luogo xke mi pare fuori luogo (scusate il giuoco di parole) e in secondo luogo mi fa sorridere di soddisfazione xke è sintomatico di risultati notevoli x un natural-BBer(anke se io non li reputo affatto sconcertanti,su!)...ah, dimenticavo di dire ke in questo periodo tra l'altro non sto assumendo regolarmente integratori, se non proteine del siero del latte...e neanche tutti i giorni! L'allenamento e l'alimentazione sono tutto o quasi..
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Ora dovrebbero vedersi...o sbaglio? Il tiraggio sembra minore x 2 ordini di ragioni: sia forse xke le foto sono post-abbuffata...sia xke sono scattate con una fotocamera digitale, ke a differenza di webcam e cellulari non falsano le foto accentuando i contrasti.NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggionon si vedono...
mi sa che si è tirato troppo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vincio Visualizza MessaggioPer curiosità,cosa mangi?Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioDopo un periodo di assenza dal forum rieccomi con foto classicamente badiuebbiane, parziali e di scarsa qualità, del genere ke ho sempre odiato xke di difficile e ingannevole interpretazione...Ad ogni modo volevo cogliere l'occasione per riagganciarmi a voi miserabili utenti del forum!Eheh
In realtà tutto ciò accade in vista di una potenziale partecipazione alle selezioni ai campionati italiani AINBB 2008, di cui attendo che vengano annunciate le date, e che rappresenterebbero la mia prima esperienza agonistica. Mi toccherebbe gareggiare nella categoria altezza-peso 173-178 cm...sono abbastanza in anticipo col tiraggio ma temo che i volumi siano un po' striminziti (soprattutto nella sezione superiore del corpo)...Beh, si vedrà...intanto aggiornerò le foto di questo Thread man mano che la preparazione andrà avanti, al fine di carpire suggerimenti, consigli e improperi varii da voialtri!!!
[ATTACH]50904[/ATTACH] [ATTACH]50905[/ATTACH] [ATTACH]50906[/ATTACH] [ATTACH]50907[/ATTACH]Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioche firmaOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Ecco le foto di oggi pomeriggio...le ho caricate su imageshack quindi nn dovrebbero + esserci problemi.
In effetti potrete notare come in realtà il tiraggio nn sia poi così mostruoso come appare nelle foto scattate con cellulare (anke perké c'è di mezzo lo sgarr del sabato sera + quello di domenica a pranzo!!). Soprattutto le gambe nn sono ancora asciutte.
Ringrazio ancora x i complimenti ricevuti (Un ossequio al Gabriele, imperituro paladino della naturalità).
Quanto all'alimentazione paradossalmente seguo un regime meno rigido rispetto agli anni passati(per esigenze lavorative)! Lievemente ipocalorico e ipolipidico con una distribuzione delle calorie in 5 pasti canonici. Ho notato che quando sono costretto a digiuni più prolungati (non di rado fino a 5 ore) in realtà il grasso corporeo si riduce...inoltre, elemento fondamentale, cammino molto più del solito e questo ho comprovato essere uno degli elementi fondamentali x il mio tiraggio...infine la quota proteica è un po' più bassa ke in pasato, al masimo 2g/kg/die.
P.S. Terribile la firma di Bloodz!
Last edited by Carmineus; 28-01-2008, 01:30:20.NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
Commenta