Mi rifaccio vivo con foto di serie B!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

beh dopo questo reportage , sono molto meno scettico...con le date si era fatta un pò di confusione me ne rammarico
    grazie per la risposta e cmq ti ho subito fatto i più sinceri complimenti perchè la forma che hai raggiunto in gara è invidiabile e meritatissimo anche il piazzamento
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Carmineus
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2006
      • 1160
      • 115
      • 41
      • Caserta
      • Send PM

Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggio
      COMPLIMENTONI non c'è bisogno di aggiungere nient'altro
      Tnx a lot!
      Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
      molto bravo Carmine, veramente uno stato di forma esemplare e un eccellente posing che ha ben camuffato le tue poche pecche

e questa e solo la prima........ hai il potenziale per fare molto molto di piu
      Grazie dei complimenti...sempre acuti...
      Piuttosto mi sa ke è anke l'ultima gara...ho deciso di faral proprio x provare quest'esperienza visto ke temo di non poter/voler + impegnarmi così a fondo con la gym in futuro...ci sono altre cose troppo importanti nella mia vita x trascurarle...

Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
      Carmineus si vede che sei un'artista. E' visibile nel tuo posing, ti sai svendere benissimo e come dice bestiolina sai camuffare le tue, poche, pecche.
      Tnx Stincu! è da un po' ke nn ci si "sente"...come va??

Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
      magnifico...
      Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
      complimenti

Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza Messaggio
      Be che dire,le foto si commentano da sole...un tiraggio a dir poco assurdo che ha pagato moltissimo.Ovviamente col primo era difficile vincere visto che era un bel manzo e dalla sua si portava sopra anche 6 chili più di carmine che non è che siano mica pochi però per essere la prima gara è un risultato eccellentissimo.

E poi per quel poco che ho potuto parlarci a fine gara è anche un tipo molto alla mano e simpatico,i sacrifici fatti gli si vedevan sul volto e quello che ha ottenuto se l'è meritato.
      Ciao giovine! è stato un piacere conoscerti...hai anke ascoltato pazientemente le mie storielle circa la preparazione etc.

Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggio
      collè, ti faccio i miei più vivi complimenti. Forma strepitosa e ottime pose. Sei davvero in gamba
      Collegaaa!!!
      COme andiamo??? Il nuovo lavoro????Abbiamo perso i contatti...su MSN nn ci si becca mai...ogni tanto ti ho pensato...Magari ti scrivo un'email!
      NATURAL CENT'P'CENT'
      ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

Commenta

• -NobileCavaliere-83
        Banned
        • Sep 2007
        • 1045
        • 58
        • 174
        • Nord Italia
        • Send PM

tanti complimenti carmineus, veramente eccellente!!!

mi dispiace solo che alcuni utenti con abbiano nessun scrupolo a sparare sentenze quando non hanno nemmeno letto i tuoi post mi dispiace che ti sei dovuto giustificare ingiustamente!

non mollare con le gare... sei un esempio per tutti, complimenti ancora per la forma eccellente e l' impegno che ci hai messo

ma non parteciperai agli italiani? ti sei qualificato se ho ben capito no?

Commenta

• kenshiro80
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2008
          • 2914
          • 111
          • 76
          • Send PM

complimenti per il secondo posto ...a masse non potevi competere col primo ma a livello di qualità muscolare non ce n'era per nessuno, la prossima preparazione con qualche chilo in più e con la stessa qualità sarà un'altra storia.
          sigpicCitazione:
          Originalmente inviato da Manx
          ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

Commenta

• zanelike
            Bodyweb Senior
            • Jul 2007
            • 12176
            • 622
            • 340
            • bologna
            • Send PM

grazie dei complimenti
            sigpic
            prox gara due torri 2010
            [SIZE=1]

Commenta

• Stincu
              Bodyweb Senior
              • Apr 2006
              • 5167
              • 172
              • 136
              • Send PM

Bene bene caro carmineus, anche tu vedo . Complimenti ancora

Commenta

• Carmineus
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2006
                • 1160
                • 115
                • 41
                • Caserta
                • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                beh dopo questo reportage , sono molto meno scettico...con le date si era fatta un pò di confusione me ne rammarico
                grazie per la risposta e cmq ti ho subito fatto i più sinceri complimenti perchè la forma che hai raggiunto in gara è invidiabile e meritatissimo anche il piazzamento

Originariamente Scritto da -NobileCavaliere-83 Visualizza Messaggio
                tanti complimenti carmineus, veramente eccellente!!!

mi dispiace solo che alcuni utenti con abbiano nessun scrupolo a sparare sentenze quando non hanno nemmeno letto i tuoi post mi dispiace che ti sei dovuto giustificare ingiustamente!

non mollare con le gare... sei un esempio per tutti, complimenti ancora per la forma eccellente e l' impegno che ci hai messo

ma non parteciperai agli italiani? ti sei qualificato se ho ben capito no?
                è davvero Nobile il tuo post!
                Beh, grazie x il supporto...mi fa piacere ke almeno qualcuno si dimostri completamente convinto della mia naturalità...
                Quanto alla gara di Bologna io preferirei non partecipare...è ke davvero non minteressa personalmente...ciò ke mi ha spinto a salire sul palco è stato il desiderio di "sperimentare" questo tipo di esperienza almeno una volta x nn avere rimpianti...e sono soddisfatto a pieno di come è andato il tutto...
                Solo ke i commenti e le incitazioni altrui, ke mi spronano a presentarmi a Bologna x "concludere" l'iter intrapreso, mi stanno inculcando dubbi sul da farsi...
                Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggio
                complimenti per il secondo posto ...a masse non potevi competere col primo ma a livello di qualità muscolare non ce n'era per nessuno, la prossima preparazione con qualche chilo in più e con la stessa qualità sarà un'altra storia.
                Già..il ragazzo era un hp +4 ...io un -2...sul tronco era molto + voluminoso e aveva dalla sua una linea invidiabile, con un V-shape marcatissimo, inolre era ake un un ottimo posatore! Nel backstage ci ho scambiato due kiakkiere e qualke scatto fortografico...m'è sembrato proprio una buona persona...tra l'altro si dikiarava convinto ke i giudici avrebbero premiato me xké ero + in forma di lui in quel momento....In effetti lo scarto tra noi come punteggio era minimo...a ogni modo sono cmq rimasto sorpreso dal risultato ke son riuscito a portare a casa!
                NATURAL CENT'P'CENT'
                ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

Commenta

• Carmineus
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2006
                  • 1160
                  • 115
                  • 41
                  • Caserta
                  • Send PM

Dissidio!!!

Ahhh....ke seccatura!
                  So ke è una questione di scelta strettamente personale ma sento il bisogno di "estrinsecare" il mio dissidio...mi spiego...Dopo le selezioni ad Avezzano credevo di non essere interessato a partecipare ai campionati Italiani a Bologna...in effetti, come ho già scritto, l'unica motivazione ke mi ha condotto a salire sul palco era il desiderio di provare almeno una volta l'esperienza della gara x non avere rimpianti in futuro (visto ke temo mi sarà impossibile o quasi farlo negli anni a venire). Tuttavia i numerosi pareri contrari altrui quando espongo la mia ferma (e mica tanto!) idea di "rinuncia" agli "Italiani AINBB" mi stanno facendo vacillare...
                  In effetti manca poco, non sarebbe poi così dura...però io nn so se me la sento e soprattutto nn so neanke trovare una ragione valida x cui valga la pena gareggiare...Solo si sta insinuando di nuovo in me quel "timore di un rimpianto futuro" ke mi ha condotto alla prima gara...anke in questo caso comincio a temere ke rimpiangerò di nn aver partecipato agli italiani...mah
                  Sarò troppo suggestionabile/incline all'influsso dell'opinione altrui?
                  Per ora sono tornato a un regime alimentare "normale" e mi sono concesso qualke "dolce" trasgressione alimentare...sempre con moderazione, però...
                  Ogni giorno sembra prevalere in me un'idea diversa sul da farsi...vi aggiornerò circa la decisione finale.
                  NATURAL CENT'P'CENT'

Commenta

• LEE WON DAVE HOUSE
                    Bodyweb Senior
                    • May 2007
                    • 1558
                    • 97
                    • 265
                    • AQ
                    • Send PM

Carmine pensaci bene al da farsi però il consiglio più sincero che mi verrebbe da darti è così come dissi a suo tempo anche ad avezzano di non gettare via questa occasione,d'altronde in cambio di un mese di ulteriori sacrifici potresti toglierti grandi soddisfazioni...cioè avere la possibilità di competere per buone posizioni all'italiano credo che possa essere molto divertente no???E poi hai sofferto per tanti mesi,ne vale la pena di rinunciare per non stare solo un altro mese a dieta??
                    E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
                    De ci ole specula e corrompe,difendila
                    De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
                    Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
                    Pe ci ha rimastu senza forza,difendila

Commenta

• zanelike
                      Bodyweb Senior
                      • Jul 2007
                      • 12176
                      • 622
                      • 340
                      • bologna
                      • Send PM

Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza Messaggio
                      Carmine pensaci bene al da farsi però il consiglio più sincero che mi verrebbe da darti è così come dissi a suo tempo anche ad avezzano di non gettare via questa occasione,d'altronde in cambio di un mese di ulteriori sacrifici potresti toglierti grandi soddisfazioni...cioè avere la possibilità di competere per buone posizioni all'italiano credo che possa essere molto divertente no???E poi hai sofferto per tanti mesi,ne vale la pena di rinunciare per non stare solo un altro mese a dieta??
                      quoto in pieno...e poi tutti a cena...anch se me n sarà concesso sgarrare neanche di una virgola
                      sigpic
                      prox gara due torri 2010
                      [SIZE=1]

Commenta

• truntenks
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2001
                        • 1595
                        • 41
                        • 26
                        • Ginevra
                        • Send PM

Comunque la tua forma è grandiosa, frutto di immensi sacrifici nonostante la tua professione. Tutto bene. Collegati ogni tanto su msn, mi trovi la sera verso ora di cena. Vorrei fare due chiacchiere con te .
                        Sei un campione

Commenta

• Carmineus
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2006
                          • 1160
                          • 115
                          • 41
                          • Caserta
                          • Send PM

Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggio
                          Comunque la tua forma è grandiosa, frutto di immensi sacrifici nonostante la tua professione. Tutto bene. Collegati ogni tanto su msn, mi trovi la sera verso ora di cena. Vorrei fare due chiacchiere con te .
                          Sei un campione
                          Grazie Danie'! Magari vedo di connettermi...cmq è proprio x le "seccature" insite nel conciliare la preparazone alla gara e il lavoro (oltre ke la vita sociale, oramai "prosciugata"..eheh) ke titubo nel decidere se ripresentarmi sul palco a Giugno!
                          Gazie ancora...a presto!E in bocca al lupo anke a te!
                          NATURAL CENT'P'CENT'

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

sarebbe ormai l'ultimo sforzo per avere un ricordo ancora migliore di questa esperienza..e poi come finisce finisce non si può mai sapere
                            magari ti fai gli italiani ti piazzi bene e non molli più
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Carmineus
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2006
                              • 1160
                              • 115
                              • 41
                              • Caserta
                              • Send PM

Mi SONO DECISO: I'LL RUN TO BOLOGNA!!!

Ragazzi cari, alla fine mi sono deciso...ci vado a Bologna!!!
                              Dietro esortazioni vostre e altrui (soprattutto grazie a Tomplatz85 e a quel folle di Truntenks ke m'invia un sms al dì x motivarmi...giuro!) ho ceduto, decidendo di "completare" questa mia esperienza agonistica con i campionati Italiani, piuttosto ke fermarmi alle selezioni...
                              Ho già focalizzato gli elementi su cui lavorare:

1) V-Shape: intanto mi procurerò un costume + alto x enfatizzare tale caratterisitca (in cui peccavo rispetto al primo classificato di Avezzano) e poi inizierò con un programma d'urto in 20 gg di stretching x guadagnare qualke cm di apertura scapolare nel posing.

2) Pienezza muscolare sul palco: La ricarica stavolta sarà + "massiccia" e lo stesso dicasi per il pumping dietro le quinte...entrambi a mio avviso insufficienti in questa mia precedente prima esperienza.

3)Routine: vorrei architettare qcsa di "spumeggiante", divertente, puntando sull'irresistibile humour ke mi contraddistingue.

Beh...x ora basta così...la forma ke vorrei proporre è + o meno quella già presentata...magari ancora un po' + "cesellato" ma vorrei assolutamente evitare di perdere altro volume...se mi sarà fisicamente possibile.
                              Oggi ultimo pranzo "libero" (mi tocca mangiar fuori!...ovviamente trattasi di libertà vigilata) dopo una settimana un po' + rilassante sotto il profilo dietetico...
                              Ah...infine un grazie a kiunque mi ha supportato e un gran Vaff***lo a ki mi accusa di "barare"!!!!Puzzoniii!!!

P.S. Qualcuno ha altri suggerimenti circa "miglioramenti" realizzabili in poco tempo e ke varrebbe la pena di apportare?
                              NATURAL CENT'P'CENT'

Commenta

• gabriele81
                                eh eh son manzo
                                • Jul 2006
                                • 10168
                                • 861
                                • 167
                                • roma
                                • Send PM

Carmine caro, nonostante le molte accuse di abutere grandinate da ogni dove sul tuo corpore mallato, potrai contare sul mio tifo per questa tua avventura, naturalmente accompagnato da una sequela di vili sortilegi proibiti da S.Madre Chiesa volti a farti alzare il premio più ambito. Vai in pace.

Commenta

Working...
                                X