Mi rifaccio vivo con foto di serie B!
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioperfetto.
ora gestisciti bene sti due gionri e ricarica a sensazione, più che a quantitativi fissi
dalla mattina al pomeriggio alla sera si cambia come non mai in questi momenti.
in bocca al lupo mitico
E tu a ke punto 6? Ho perso di vista la tua preparazione...hai postato foto recenti?...Adesso controllo...
P.S: La foto in firma è attuale?Mi pare ke sfoggi una forma decisamente "hard"...tagliatissimo...NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Mi sembrano migliorati abbastanza i glutei che erano la vera pecca però ho l'impressione spero sbagliata che stai perdendo forse troppi volumi.E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioGrazie Sly! Essendo la prima esperienza nn so ancora bene cosa aspettarmi...
E tu a ke punto 6? Ho perso di vista la tua preparazione...hai postato foto recenti?...Adesso controllo...
P.S: La foto in firma è attuale?Mi pare ke sfoggi una forma decisamente "hard"...tagliatissimo...
la fotina è di sabato
Tra te, ennio e stefano sarà una lotta davvero dura, rendete onore ai sacrifici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza MessaggioMi sembrano migliorati abbastanza i glutei che erano la vera pecca però ho l'impressione spero sbagliata che stai perdendo forse troppi volumi.NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioperfetto.
ora gestisciti bene sti due gionri e ricarica a sensazione, più che a quantitativi fissi
dalla mattina al pomeriggio alla sera si cambia come non mai in questi momenti.
in bocca al lupo mitico
nella speranza che nn sia un OT che scateni le ire dello spartano piu tirato del mondo!Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiosai sly è interessante questa cosa:nn ricaricare a quantitativi fissi ma a sensazioni....potresti spiegarmi meglio cosa intendi o perlomeno come ti regoli?
nella speranza che nn sia un OT che scateni le ire dello spartano piu tirato del mondo!
pèer questo la ricarica dovrebbe essere terminata con un lieve anticipo IMHO.
trovare il compromesso migliore tra definizione, separazione, vascolarizzazione è la chiave
per questo strategie a tavolino fatte gionri prima sono inutili, perchè la forma cambia in maniera imprevedibile a volte.
ci vuole calma e sangue freddo
Carmine è svuotato al punto giusto per permettersi di caricare bene e raggiungere la top form il gionro della gara.
essere ottimi prima o dopo è devastante, quindi stiam' accuort'
Commenta
-
Commenta