Originariamente Scritto da naoto
Visualizza Messaggio
Mi rifaccio vivo con foto di serie B!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiodillo tu allora di quanto parliamo... praticamente ha grasso solo sui glutei... fai te..
A prescindere da questo, quello che risalta in carmine è la qualità elevatissima, che unita ad una pelle molto buona rendono il tutto estremamente impressivo, per non parlare della struttura a dir poco fortunata...
Secondo me sta intorno al 7%... ragazzi non so che plicometri usate voi, ma un 5% autentico è una roba da pro che non si ottiene certo con una low carb... e non aggiungo altro altrimenti mi becco un'infrazione...
P.S.: se proprio vogliamo scendere nel folklore, mi ricordo un post di Quaglia in cui lui stesso diceva (pensa un po'...) che un 5% da natural non si raggiunge e anche da dopati denota una preparazione coi controca...
P.S.2: Non mi sono ancora espresso su Carmine che sta veramente in condizioni fantastiche... è un autentico miracolo la sua condizione.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioqui parliamo del quasi 4-5% IMHO!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioAppunto... il computo della % di bf va fatto complessivamente.
A prescindere da questo, quello che risalta in carmine è la qualità elevatissima, che unita ad una pelle molto buona rendono il tutto estremamente impressivo, per non parlare della struttura a dir poco fortunata...
Secondo me sta intorno al 7%... ragazzi non so che plicometri usate voi, ma un 5% autentico è una roba da pro che non si ottiene certo con una low carb... e non aggiungo altro altrimenti mi becco un'infrazione...
P.S.: se proprio vogliamo scendere nel folklore, mi ricordo un post di Quaglia in cui lui stesso diceva (pensa un po'...) che un 5% da natural non si raggiunge e anche da dopati denota una preparazione coi controca...
P.S.2: Non mi sono ancora espresso su Carmine che sta veramente in condizioni fantastiche... è un autentico miracolo la sua condizione.
Commenta
-
-
Beh in effetti, ragazzi, essendo la misurazione della percentuale di grasso corporeo poco standardizzata è difficile e forse inensato attaccarsi a un numero...intendo dire ke ad esempio sia la plicometria ke la boimpedenziometria, ke poi sono le metodike + invalse x la misurazione della % di bf, nn restituiscono valori sempre affidabili: nel caso della plicometria xké il risultato della metodica è operatore-dipendente (cioè influenzato dall'esperienza di ki la pratica) e nel secondo caso xke le equazioni utilizzate dall'impedenziometro x risalire alla % di grasso devono essere tarate x popolazioni con caratteristiche specifiche (sesso, età, livelli di attività fisica etc.)...
Personalmente nessuno mi ha mai mostrato l'aspetto di un tizio ke avesse X CERTO una data % di bf...Per questa ragione, non avendo dei parametri di riferimento obiettivi tutte le nostre valutazioni sono "x sentito dire"...ad esempio si dice ke Arnold gareggiasse al 7-8%, o che Munzer raggiungesse il 3% al mr O (ad esempio)....MA CI VIENE SOLO DETTO,...e dunque noi, guardandoli, tariamo i nostri parametri di giudizio su queste affermazioni...
Ad ogni modo ringrazio tutti per i numerosi, io ritengo anke un po' immeritati, complimenti.
E colgo sempre l'occasione di inviare un messaggio ai "desesperados": se ci sono arrivato da natural al 100% io, ke per anni ho faticato sul serio semplicemente a perdere i kili di sovrappeso ke mi ritrovavo addosso, moltissime persone possono ugualmente risucirci...ne sono convinto.
La notizia cattiva è ke mi son fatto e tuttora mi sto facendo un culo così per ottenere questa condizione...ke peraltro negli ultimi giorni è ancora migliorata visibilmente! magari stasera fo qualke scatto...Quindi ragazzi, stringete i denti, aguzzate l'ingegno (questo è fondamentale!), aspettate pazienti...e il gioco è fatto!(sembra così facile a dirsi...eheh)NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Minkiazza Carmine, che condizione favolosa!no vorrei essere in categoria con te
grande complimentissimisigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioBeh in effetti, ragazzi, essendo la misurazione della percentuale di grasso corporeo poco standardizzata è difficile e forse inensato attaccarsi a un numero...intendo dire ke ad esempio sia la plicometria ke la boimpedenziometria, ke poi sono le metodike + invalse x la misurazione della % di bf, nn restituiscono valori sempre affidabili: nel caso della plicometria xké il risultato della metodica è operatore-dipendente (cioè influenzato dall'esperienza di ki la pratica) e nel secondo caso xke le equazioni utilizzate dall'impedenziometro x risalire alla % di grasso devono essere tarate x popolazioni con caratteristiche specifiche (sesso, età, livelli di attività fisica etc.)...
Personalmente nessuno mi ha mai mostrato l'aspetto di un tizio ke avesse X CERTO una data % di bf...Per questa ragione, non avendo dei parametri di riferimento obiettivi tutte le nostre valutazioni sono "x sentito dire"...ad esempio si dice ke Arnold gareggiasse al 7-8%, o che Munzer raggiungesse il 3% al mr O (ad esempio)....MA CI VIENE SOLO DETTO,...e dunque noi, guardandoli, tariamo i nostri parametri di giudizio su queste affermazioni...
Ad ogni modo ringrazio tutti per i numerosi, io ritengo anke un po' immeritati, complimenti.
E colgo sempre l'occasione di inviare un messaggio ai "desesperados": se ci sono arrivato da natural al 100% io, ke per anni ho faticato sul serio semplicemente a perdere i kili di sovrappeso ke mi ritrovavo addosso, moltissime persone possono ugualmente risucirci...ne sono convinto.
La notizia cattiva è ke mi son fatto e tuttora mi sto facendo un culo così per ottenere questa condizione...ke peraltro negli ultimi giorni è ancora migliorata visibilmente! magari stasera fo qualke scatto...Quindi ragazzi, stringete i denti, aguzzate l'ingegno (questo è fondamentale!), aspettate pazienti...e il gioco è fatto!(sembra così facile a dirsi...eheh)
questo è il tuo omonimo Lowrider al 5% certo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioquesto è il tuo omonimo Lowrider al 5% certo
Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioquesto è il tuo omonimo Lowrider al 5% certo
Avevi già postato queste foto ma sono cmq impressionanti...
Io direi ke quel ke è certo è ke la sua bf è "aliena"...ma ki garantisce ke fosse il 5% e non il 3% o addirittura magari il 6-7% mentre tutti i nostyri parametri di giudizio sono "sfasati"?
il fatt è ke soprattutto a livelli così bassi di grasso corporeo le misurazioni strumentali divengono meno attendibili...
Cmq se questo è un 5% io sono x lom eno al 20%......Skerzo...io direi, a okkio di atestarmi sul 7%, va...NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
ATLETA STUPENDO!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio
Avevi già postato queste foto ma sono cmq impressionanti...
Io direi ke quel ke è certo è ke la sua bf è "aliena"...ma ki garantisce ke fosse il 5% e non il 3%
perche al 3 è in queste
o addirittura magari il 6-7% mentre tutti i nostyri parametri di giudizio sono "sfasati"?
il fatt è ke soprattutto a livelli così bassi di grasso corporeo le misurazioni strumentali divengono meno attendibili...
Cmq se questo è un 5% io sono x lom eno al 20%......Skerzo...io direi, a okkio di atestarmi sul 7%, va...
hai ragione sul fatto che alla fine e una questione di ragionare in scala, ovviamente dove per la maggior parte dei non adetti ai lavori un addominale segnato vuol dire essere all 8% a quel punto tu sei veramente al 3/4 e Lowrider all1%
alla fine conta molto l'esperienza per dare tali giudizi, e anche in questi casi ci sono molte variabili.
per quanto mi riguarda io stimerei la tua % al 7% pero a questo punto mi faccio il calcolo che sei bianchiccio e con un colorito non dico da superlampadato ma un po piu scuro sicuramente renderesti di piu, e visto che il mio criterio di giudizio almeno per quanto riguarda le foto a come riferimente anche un certo colorito, questo aggiunto al fatto che non hai specificato di aver usato una strategia da gare per effettuare le foto mi ha fatto ipotizzare che un 6% potrebbe anche essere possibile.
con un tot di esperienza e sopratutto di obbiettivita penso che lo scarto ad occhio possa contenersi entro un 1/1,5 %
penso comunque che la diminuizione della bf non aumenti la difficolta nella valutazione ma anzi la diminuisca
per quanto mi riguarda e molto piu semplice vedere la differenza tra un 6 e un 5 che tra un 10 e un 9%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiohai ragione sul fatto che alla fine e una questione di ragionare in scala, ovviamente dove per la maggior parte dei non adetti ai lavori un addominale segnato vuol dire essere all 8% a quel punto tu sei veramente al 3/4 e Lowrider all1%
alla fine conta molto l'esperienza per dare tali giudizi, e anche in questi casi ci sono molte variabili.
per quanto mi riguarda io stimerei la tua % al 7% pero a questo punto mi faccio il calcolo che sei bianchiccio e con un colorito non dico da superlampadato ma un po piu scuro sicuramente renderesti di piu, e visto che il mio criterio di giudizio almeno per quanto riguarda le foto a come riferimente anche un certo colorito, questo aggiunto al fatto che non hai specificato di aver usato una strategia da gare per effettuare le foto mi ha fatto ipotizzare che un 6% potrebbe anche essere possibile.
con un tot di esperienza e sopratutto di obbiettivita penso che lo scarto ad occhio possa contenersi entro un 1/1,5 %
penso comunque che la diminuizione della bf non aumenti la difficolta nella valutazione ma anzi la diminuisca
per quanto mi riguarda e molto piu semplice vedere la differenza tra un 6 e un 5 che tra un 10 e un 9%
Quello ke ribadisco è il mio scetticismo sulla "taratura" mentale del sistema....ke non ha standard davvero attendibili di riferimento...neanke standard visivi! Tutto sommato ho visto ke spesso c'è concordanza tra le opinioni altrui e tra le altrui e la mia...segno ke dei parametri intuitivi di certo nella pratica esistono...ma essendo intuitivi ergo potenzialmente imprecisi secondo me, x il margine di errore intrinseco, rendono insensata la discussione tra ki pensa ke un certo tizio sial 6% e ki pensa ke sia al 7%...NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Al secondo giorno di "scarica" totale...metamorfosi rapida
Da ieri sono a "proteine e acqua"...così fino a mercoledì...
Da oggi ho inizito a tenere alto il sodio e a ingurgitare ettolitri di qcqua (sono già a circa 8 litri e me ne mancano almeno un paio ancora...L'aspetto mi è sembrato mutare da ieri a oggi...ho quinidi proceduto ai classici scatti...eccoli.
NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
Commenta