in questa ipotetica gara stravinci tu nettamente...
Mi rifaccio vivo con foto di serie B!
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioGran fisico veramente...Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioin questa ipotetica gara stravinci tu nettamente...
C'è da considerare però ke io sono in anticipo col tiraggio (e forse troppo) rispetto ai miei compagni, x cui appaio migliore...inoltre le foto son proprio scadenti quindi non perfette x fare valutazioni...ad ogni modo è stato divertente e spero di potermi procurare qualke scatto migliore ke qualcuno ha fatto con "vere" fotocamere...NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggionon hai ancora preso il costume da gara?
Tra l'altro non ho ancora acquistato neanke il mallo...hai suggerimenti su dove potrei procurarmi mallo e costume?NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioTnx boys...
C'è da considerare però ke io sono in anticipo col tiraggio (e forse troppo) rispetto ai miei compagni, x cui appaio migliore...inoltre le foto son proprio scadenti quindi non perfette x fare valutazioni...ad ogni modo è stato divertente e spero di potermi procurare qualke scatto migliore ke qualcuno ha fatto con "vere" fotocamere...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioNo...e cmq nn me la sentivo di andare kiappe al vento in quel tipo di contesto (come dicevo già mi sentivo uno squilibrato sotto gli sguardi degli sbigottiti acquirenti del Decathlon)
Tra l'altro non ho ancora acquistato neanke il mallo...hai suggerimenti su dove potrei procurarmi mallo e costume?
potresti essere mio padre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggioprobabilmente hai chiesto alla persona meno adatta del forum (senza scherzi)
potresti essere mio padre
Skerzi a parte...forse sovrastimi la mia età...mi hai preso per un ultratrentenne di' la verità!NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
eccellente, nell'ipotetica gara anche secondo me hai stravinto, nn credo sia solo merito dell'angolatura maggiore da sinistra ma è proprio la qualità tua migliore... bsata guardare la foto rear double biceps c'è un abisso con gli altriFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioci dici qualche misura col tiraggio attuale?
Per adesso so soltanto ke il peso è di 75,5 kg circa x 175 cm di altezza. Magari appena ho per le mani unmetro da sarto misuro le circonferenze di vita, torace, braccia, cosce e posto i dati.
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioCarmine eccellente.
Bravo dottore.
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioeccellente, nell'ipotetica gara anche secondo me hai stravinto, nn credo sia solo merito dell'angolatura maggiore da sinistra ma è proprio la qualità tua migliore... bsata guardare la foto rear double biceps c'è un abisso con gli altriNATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Ecco come vorrei apparire il 4 Maggio sul palco!
Grazie a Photoshop ho creato una specie "pronostico" (molto ottimistico) di come vorrei presentarmi sul palco alle selezioni AINBB di Avezzano...Sono partito da una foto recente e ho esasperato il tiraggio e modificato il colorito(ho omesso la creazione di un effetto "pompaggio muscolare" perché difficilmente "riproducibile" in maniera attendibile)...ecco il risultato....troppo ambizioso??? Io dico ke ce la posso fare!
By CarmineusNATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
Commenta