Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
ma vi rendete conto ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggiocosa sbagliavi?
mangiavo poco...ma ero convinto di mangiare...mi allenavo male...ma ero convinto di allenarmi bene...non integravo e non facevo una vita "sana"
poi comincia a mangiare oltre 3000klc al giorno, integrai con criterio, e per quanto riguarda gli allenamenti ho scoperto che ciclizzando riuscivo a venir fuori dallo stallo...
adesso sono sui 75kg in evoluzionehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiosono piuttosto scoraggiato del fatto che è stata data piu attenzione alla prima parte del mio ultimo post che all'ultima
non e piu il bodyweb di una volta
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiocioè uno di 1.60 non credo sia forte come uno di 1.90
175-180 cm x 70-75 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobeh....io per una vita stallavo intorno ai 60kg...(sono 1.70 circa)
mangiavo poco...ma ero convinto di mangiare...mi allenavo male...ma ero convinto di allenarmi bene...non integravo e non facevo una vita "sana"
poi comincia a mangiare oltre 3000klc al giorno, integrai con criterio, e per quanto riguarda gli allenamenti ho scoperto che ciclizzando riuscivo a venir fuori dallo stallo...
adesso sono sui 75kg in evoluzione
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggiouguale.... ed è male così ?
mi piacerebbe fare come i giovani che sento qui dentro, che non mangiano o mangiano porcherie dormono 4 ore a notte e si allenano quando e come capita, e sono 100kg...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioper un normo(sotto)dotato si...ed io rientro in questa categoria...
mi piacerebbe fare come i giovani che sento qui dentro, che non mangiano o mangiano porcherie dormono 4 ore a notte e si allenano quando e come capita, e sono 100kg...
master questa mattina in onore a te ho preso un super sbibitone con 5g di crea 5g di gluta 1g vit c, 1g di msn un 1 di glucosamina 2 g di omega3
dici che mi pompano bene ora che vado in pale?
ci vorrebbe il glicerelo e la taurina però...Last edited by relim7.; 28-01-2008, 12:02:40.
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza MessaggioGià cHe ci vuoi farE è non tutti hAnno la geneticA , Solo pochi sono fortunati.
.sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza MessaggioGià cHe ci vuoi farE , non tutti hAnno la geneticA , Solo pochi sono fortunati.
master questa mattina in onore a te ho preso un super sbibitone con 5g di crea 5g di gluta 1g vit c, 1g di msn un 1 di glucosamina 2 g di omega3
dici che mi pompano bene ora che vado in pale?
ci vorrebbe il glicerelo e la taurina però...
E pompa. . spingi perdio. .spacca tutto. ..
Poi torna a casa, mangia come si deve e leggi flex e guarda i video dei MO.. .
alimenta la tua mente. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiohai fatto benissimo, e la prossima volta aggiungi anche il resto.
alimenta la tua mente. . .Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiohai fatto benissimo, e la prossima volta aggiungi anche il resto.
alimenta la tua mente. . .
Oddio Master riesci sempre a mettermi di buon umore... anche quando sono giù!!!
Commenta
-
-
alimenta la tua mente. . .
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioke forme mio dio.....ma si puo'???
spettacolo..
Perle !!!
Commenta
-
Commenta