Originariamente Scritto da aleuleit
Visualizza Messaggio
ma vi rendete conto ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioe vabbe'...si che siam su bodiueb e va tutto bene, ma commentare dei tatoo su un fisico cosi' mi pare un po fuori luogo..
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioimho ti piscia in testacontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSolo se non e' nano.
Questo da valore ulteriore all'impressione che si ricava dall'insieme....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioBuono solo l'addome il resto è completamente da rivisitare.
Classico affezionato all addome tira fichetta 16 anni e il resto ... zero nella piu totalità
Lucida valutazione.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioimho ti piscia in testa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSecco.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSecco.
Ma se questo è secco...dai ***** è MOLTO asciutto e lo stesso si vedono delle MASSE e il tutto su una struttura INVIDIABILE.
Credo ke il 99% degli esseri umani abbia un fisico definibile peggiore di questo.
quindi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza MessaggioMaster, sono un tuo "fan" se così si può dire..
Ma se questo è secco...dai ***** è MOLTO asciutto e lo stesso si vedono delle MASSE e il tutto su una struttura INVIDIABILE.
Credo ke il 99% degli esseri umani abbia un fisico definibile peggiore di questo.
quindi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza MessaggioMaster, sono un tuo "fan" se così si può dire..
quindi...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta