Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
ma vi rendete conto ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioper un normo(sotto)dotato si...ed io rientro in questa categoria...
mi piacerebbe fare come i giovani che sento qui dentro, che non mangiano o mangiano porcherie dormono 4 ore a notte e si allenano quando e come capita, e sono 100kg...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggioe chi sono questi?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggioe chi sono questi?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiohai fatto benissimo, e la prossima volta aggiungi anche il resto.
E pompa. . spingi perdio. .spacca tutto. ..
Poi torna a casa, mangia come si deve e leggi flex e guarda i video dei MO.. .
alimenta la tua mente. . .
Ecco il pensiero di una persona che stimo veramente, grande master il tuo ragionare e le tue idee vanno parallele alle mieTo be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...e se dico cazzate...i nostri "grossi" nomi mi postino una foto nella seguente "posa" e facciamo qualche confronto...
Secondo me ha un addome mooooolto sexy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danimatrox Visualizza MessaggioSecondo me ha un addome mooooolto sexyhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danimatrox Visualizza MessaggioSecondo me ha un addome mooooolto sexyFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
Commenta