Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
ma vi rendete conto ...
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma infatti master...ha sparato tanto per fare polemica
E poi dicono che io provoco casini e polemiche. ..
beh. . pero' ogni tanto ci vogliono. . . . .senno' che noia. .. pensa se su ogni argomento siamo tutti d'accordo e ci diamo pacche sulle spalle. ..
Decadrebbe il senso di discutere in se'. . ..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Crom Visualizza MessaggioRagazzi fate un bel respiro e rilassatevi..... mamma mia e come ve la prendete.
So tante cose del forum perchè lo leggo da tanto tempo, ma siccome ci sono troppi geni non avevo mai scritto.
difatti se ne sentiva il bisogno di un genio in piu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma infatti master...ha sparato tanto per fare polemica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE poi dicono che io provoco casini e polemiche. ..
beh. . pero' ogni tanto ci vogliono. . . . .senno' che noia. .. pensa se su ogni argomento siamo tutti d'accordo e ci diamo pacche sulle spalle. ..
Decadrebbe il senso di discutere in se'. . ..
infatti negli ultimi tempi c'è una noia pazzescha...
mi mancano le cazzate di geni come chupacabrashttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Crom Visualizza MessaggioGuardate le foto di Carmineus, quello significa essere BBers... grosso E tirato.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiobhè non sono pochissimi qui con quelle caratteristiche, neanche molti ok
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Crom Visualizza Messaggioeheh
Comunque, segnalato alle autorità competenti anti-immondi (di cui peraltro faccio parte)
Hai anche ricevuto un cartellino per flames/provocazioni...certa gente non sa proprio cosa fare......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Crom Visualizza MessaggioGuardate le foto di Carmineus, quello significa essere BBers... grosso E tirato.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAmmiro Carmineus, e convengo che e' tirato.Sul grosso. . .aime'. .gareggia negli HP. . natural. . come puo' essere grosso?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAmmiro Carmineus, e convengo che e' tirato.Sul grosso. . .aime'. .gareggia negli HP. . natural. . come puo' essere grosso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioGuarda che la tua srep vale come una banconota da 100.000 lire del '83.....ovvero meno di niente
Comunque, segnalato alle autorità competenti anti-immondi (di cui peraltro faccio parte)
Hai anche ricevuto un cartellino per flames/provocazioni...certa gente non sa proprio cosa fare......
Commenta
-
Commenta