:d:d:d
Potrei essere il nuovo storto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiolavoro molto sull ampiezza, stamattina ho fatto trazioni appesantite con 37 kg a presa ampia, in effetti non faccio rem con bilancere da molto perchè ho perso i ganci e non li trovo in nessun negozio
vada x le trazioni...ma ti serve tutto il resto. io dedicherei tanto tempo al tuo dorso...il resto è già troppo avanti... o almeno è quello che vedo io dalle foto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiofaccio french press con 65 kg e deep appesantiti con 30kg da qualche mese li alleno dopo i delts e alternando con i bici
consigli?
Questi esercizi che citi, non sono molto efficaci, perche' non allungano e stirano il muscolo.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioQuesti esercizi che citi, non sono molto efficaci, perche' non allungano e stirano il muscolo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiofaccio anche i cavi sia a due mani che singolo comunque accetto volentieri consigli.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiook è un po che non lo faccio altro? tanxcontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiole spinte le faccio dici di accentuare la contrazione di picco, cmq li ho corti di natura, ma si può sempre migliorare
Ovio che si puo' sempre migliorare..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio178 cm 80kg
le gambe oltre ad essere pelose son piuttosto secche!
secondo te quanto sto a bf?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta