Che squat di cacca che fa Arnold.... Ginocchia verso dentro, bil sulla prima vertebra...
quei 3....
Collapse
X
-
minkia tra poco arriviamo al punto che arriva uno nuovo come arnold su bodyweb..e qualcuno sarebbe ingrado di dirgli gambe indietro vai di squat...nel complesso non stai male..
non mi stupireisigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiominkia tra poco arriviamo al punto che arriva uno nuovo come arnold su bodyweb..e qualcuno sarebbe ingrado di dirgli gambe indietro vai di squat...nel complesso non stai male..
non mi stupireihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca%MG Visualizza Messaggiole gambe di arnold in off erano scheletriche ... 180x8 era anche troppo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Crom Visualizza MessaggioChe squat di cacca che fa Arnold.... Ginocchia verso dentro, bil sulla prima vertebra...e tu lo giudichi da mezza foto che probabilmente era di una ultima rip di una ultima serie ma che ne sai?
FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomo pure arnold non si sapeva allenare...meno male che c'e' bw....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultor Visualizza Messaggiosu wikipedia dice 1,65cm e c'è anche scritto che tirava di panca pianca 236 kg,però sempre su wikipedia leggevo un pò di tempo fa che stallone tirava 180 kg
.......non so quanto possano essere attendibili questi risultati
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioragazzi ok avere gusti ma definire merde stallone, o columbo mi sembra quanto mai azzardato...anche perchè master escluso(ma lui si sa ha le sue idee un pò strane), non credo che gli altri posseggano fisici neanche paragonabili
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
secondo me, prima di intaccare alcune icone del bbuilding che quando loro si allenavano e vincevano molti erano in fasce o neanche nati...bisognerebbe azionare il cervello e dar eun occhio allo specchio.
su bw tutti fenomeni....ma segalitici che manco arrivano a 40 di braccio...
meditate pivelli.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=q9NrGJPZx6k
giù le zampe da Franco, uno schienone così è veramente degno di nota...
Commenta
-
Commenta