Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
quei 3....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggionella foto Arnold almeno ha un braccio decente.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
...quie 3 non la raccontano giustasigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosly sta alla grande in questa fotosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosly sta alla grande in questa foto
splendide cmq le scarpe di Arnold...farebbero invidia alle nike shox
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultor Visualizza Messaggiosu wikipedia dice 1,65cm e c'è anche scritto che tirava di panca pianca 236 kg,però sempre su wikipedia leggevo un pò di tempo fa che stallone tirava 180 kg.......non so quanto possano essere attendibili questi risultati
Quella di Stallone e' una minchiata pazzesca. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioQuella di Stallone e' una minchiata pazzesca. .
Commenta
-
-
ragazzi ok avere gusti ma definire merde stallone, o columbo mi sembra quanto mai azzardato...anche perchè master escluso(ma lui si sa ha le sue idee un pò strane), non credo che gli altri posseggano fisici neanche paragonabilihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioragazzi ok avere gusti ma definire merde stallone, o columbo mi sembra quanto mai azzardato...anche perchè master escluso(ma lui si sa ha le sue idee un pò strane), non credo che gli altri posseggano fisici neanche paragonabiliOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiofette di salame sugli occhi rulezhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiodi squat arnold quanto faceva?
qualcuno lo sa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Crom Visualizza MessaggioUn *****... 180 kg x 8 reps. Naturalmente sopra la parallela.sigpic
Commenta
-
Commenta