Originariamente Scritto da Deadlift
Visualizza Messaggio
quei 3....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
questa foto lo potrebbe confermare, niente cinture ne ginocchiere ne nulla.....
l'immagine del petto col solco è pazzesca..
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioUno basso e con le gambe storte non puo' essere un Dio.Habere non Haberi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bulldogrrr Visualizza MessaggioMa è un nano,quanto è alto??Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bulldogrrr Visualizza MessaggioMa è un nano,quanto è alto??Habere non Haberi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bulldogrrr Visualizza MessaggioSe avesse gareggiato oggi,sicuramente nn avrebbe vinto.L'altezza conta parecchio oggigiorno.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiose avesse gareggiato, oggi, nemmeno arnold avrebbe vinto, forse solo oliva poteva competere con gli odierni, a parità di bombe ovviamente.Habere non Haberi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioin un intervista su flex lo stesso arnold dice ha convinto weider a portare franco in USA perchè era il suo compagno di allenamento ed era addirittura più forte di lui, e quando arrivò lo stesso weider rimase stupefatto perchè pensava che se fosse stato più forte di swarzy sarebbe dovuto essere un colosso, invece si trovò davanti un elfo
nello stesso articolo arnold dice anche che ha cambiato tipo di allenamento e partner, perchè franco era troppo forte addirittura per lui...
questa foto lo potrebbe confermare, niente cinture ne ginocchiere ne nulla.....
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioio la cinta la vedoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggiola cintura c'è...
l'immagine del petto col solco è pazzesca..Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioio la cinta la vedo
si ho detto una cagata la cintura c'è avete ragione
Commenta
-
Commenta