Originariamente Scritto da CiccioX
Visualizza Messaggio
quei 3....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggioquando sposta la macchina targata Roma è da applausi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggioho paura di leggere il thread, temo che abbiate scritto minchiate inverosimiliOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggionooooooooooooooooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio...beh dai almeno si ride....
xò alberga il buon umore.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio...il problema è che sono convinti di quello che dicono...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiosti cazzi pazienza Sly, ma columbu? 2 volte mr olimpia...tu intendi nella foto o in genrale?Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiovisto che le gambe di arnold sono scheletriche, postate le vostre e le mettiamo a paragone..dai vediamo quanti morti viventi abbiamo qui dentroIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex91 Visualizza MessaggioCredo che dovreste ragionare prima di postare e scrivere minchiate assurde.
Arnold e Franco sono due miti del bodybuilding e voi li sminuite così???
ma perfavore...
Secondo te e' uno squato eseguito bene?Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioScusa ma secondo te uno per poter esprimere un parere deve essere per forza MEGLIO di quello che sta giudicando?
pero' qua si parla male di tutti...vorrei conosceri i canoni degli utenti che giudicano male alcuni atleti...
forse un pelo pretenziosi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioe' vero eagle...
pero' qua si parla male di tutti...vorrei conosceri i canoni degli utenti che giudicano male alcuni atleti...
Non lo sai se e' l'ulitma rep di una serie di 400 o la prima.
E come biomeccanica non mi sembra un bello squat.
Tant'e' che se uno postasse la stessa foto senza le faccie e chiedesse un parere sono CERTO che anche chi sostiene che Arnold e' un grande e non va criticato, direbbe lo stesso (se non lo riconoscesse ovviamente)Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioMa uno mica dice Arnold e' uno stronzo, oppure Arnold e' un pessimo bb ... uno vede una foto, e quello che puoi giudicare da una foto e' purtroppo solo quello che vedi.
Non lo sai se e' l'ulitma rep di una serie di 400 o la prima.
E come biomeccanica non mi sembra un bello squat.
Tant'e' che se uno postasse la stessa foto senza le faccie e chiedesse un parere sono CERTO che anche chi sostiene che Arnold e' un grande e non va criticato, direbbe lo stesso (se non lo riconoscesse ovviamente)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioScusa ma secondo te uno per poter esprimere un parere deve essere per forza MEGLIO di quello che sta giudicando?
definire stallone una mezza **** pure...
o almeno se lo faccio devo quantomeno dimostrare di essere superiore fisicamente altrimenti è aprire la bocca per fare uscire aria..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioe' vero eagle...
arnold lho visto in pumping iron oltre il peso non propriamente pesante gli andava anche un pò di skiena nello squat
sicuramente non ha una struttura adatta per questo esercizio
Commenta
-
Commenta